Inter vicina a Schick. Si chiude.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,002
Come riportato da Sky, è in corso un incontro tra l'Inter e la Sampdoria per Schick, scaricato dalla Juventus. Si va verso la chiusura dell'operazione.

Reaction score
171
Molto strano, non me lo sarei mai aspettato visti i regali che la Sampdoria fa da anni e anche in questo mercato all'onestissima società nerazzurra, chissà quali regali fa l'Inter ai blucerchiati dietro le quinte.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Io avevo detto scherzando che oggi avrebbe fatto le visite con l'Inter ma a quanto pare è proprio vero. :muhahah:

Voglio vedere che dice Marmotta adesso. Magari gli segna allo stadium.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Come riportato da Sky, è in corso un incontro tra l'Inter e la Sampdoria per Schick, scaricato dalla Juventus. Si va verso la chiusura dell'operazione.

Gli interisti riescono ad acquistare solo giocatori scartati da altre squadre

Reaction score
171
Io avevo detto scherzando che oggi avrebbe fatto le visite con l'Inter ma a quanto pare è proprio vero. :muhahah:

Voglio vedere che dice Marmotta adesso. Magari gli segna allo stadium.

Bah, dai sappiamo tutti che questi sono amici di merende, guarda caso ogni buona promessa della Sampdoria va a due spicci solo e unicamente ad una squadra. Pensi pagheranno 40-45 come qualcuno, credo anche tu, parlava ieri? Ma figurati, al massimo i 20 di differenza li pagano sottobanco come sempre.

Reaction score
391
Buon giocatore, ma non credo sia il massimo della vita prendere un giocatore che non ha superato le visite mediche con la Juve...

Aragorn

New member
Reaction score
43
Ma non aveva problemi al cuore ? se davvero lo prendesse subito l'Inter vorrebbe dire che la Juve ha fatto con lui quello che noi avevamo fatto con Cissokho :asd:

GP7

Junior Member
Reaction score
1,894

Però questo è un gran colpo, speravo ci inserissimo.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125

Peggio dei coyote, manco un giorno è passato. Fossi un tifoso interista, mi vergognerei come un ladro ad essere rappresentato da simili dirigenti. Questi sono dei polpettari senza dignità peggio del Condor, e ho detto tutto.

Mr7

Junior Member
Reaction score
13
Anch'io speravo ci inserissimo ... Anche se abbiamo giá la "scommessa" AS

Alto