Inter: via Spalletti per un tecnico di livello superiore.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,198
Come riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe deciso di esonerare Spalletti nel caso in cui ci fosse la possibilità di arrivare ad un tecnico di livello superiore, come ad esempio Conte (sfida alla Roma ed alla Juve) o Allegri.

In caso di esonero, l'Inter non dovrebbe versare nulla all'attuale tecnico in quanto lo stesso Spalletti avrebbe già diverse proposte per tornare subito ad allenare.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,319
Come riportato dal Corriere dello Sport, l'Inter avrebbe deciso di esonerare Spalletti nel caso in cui ci fosse la possibilità di arrivare ad un tecnico di livello superiore, come ad esempio Conte (sfida alla Roma ed alla Juve) o Allegri.

In caso di esonero, l'Inter non dovrebbe versare nulla all'attuale tecnico in quanto lo stesso Spalletti avrebbe già diverse proposte per tornare subito ad allenare.

Noi come sempre restiamo a guardare tanto abbiamo 7 gembions.

Sarebbe comunque il colmo , la juve con allegri , la roma con conte, il napoli con ancelotti, l'inter non ho la piu' pallida idea su chi possa andare (sarri?), la lazio con simone inzaghi e noi ? Ovvio che arrivera' un altro mediocre, magari ce lo portano u23.

Igor91

Member
Reaction score
367

Non penso.. anche perchè livello superiore vuol dire Conte.

Comunque io Spalletti lo prenderei se dovesse liberarsi... È un grandissimo per me, il suo lavoro lo fa alla grande.

Reaction score
14,301
Noi come sempre restiamo a guardare tanto abbiamo 7 gembions.

Sarebbe comunque il colmo , la juve con allegri , la roma con conte, il napoli con ancelotti, l'inter non ho la piu' pallida idea su chi possa andare (sarri?), la lazio con simone inzaghi e noi ? Ovvio che arrivera' un altro mediocre, magari ce lo portano u23.

potremmo chiedere a di biagio ahahahahah

Reaction score
38,521

L'inter in un percorso di crescita tecnica è due livelli già sopra di noi.

Reaction score
38,521
Esatto, a noi serve un tecnico che acceleri questo percorso in maniera drastica, vedo solo due nomi che andrebbero bene anche se per motivi diversi non fanno impazzire e sono Conte e Sarri.

Ogni volta che vedo i centrali dell'inter che fanno partire l'azione poi penso automaticamente a noi e mi sale un nervoso che non hai idea.

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
da noi deve venire uno bravo e non italiano. Assolutamente non italiano. Serve uno che non si pieghi allo stile della serie A.

Alto