Inter: via Hakimi, Sensi, Vidal e Brozovic.

Reaction score
641
Admin;2350099 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, l'Inter di Simone Inzaghi ha bisogno di cessioni pesanti. Partirà un titolare. Via Hakimi (verso il PSG) più di Lautaro. In uscita anche Sensi, Vidal e Brozovic. Obiettivo attivo di 90-100 mln.

L'unico partente in grado di fare la differenza tra quelli in elenco è Hakimi/Lautaro, dato che pare ne verrà sacrificato solo uno tra i due. Le eventuali partenze di Vidal, Brozovic e Sensi non sposteranno più di tanto gli equilibri del campionato.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,073
bmb;2350107 ha scritto:
Ah ecco. Hakimi + Lautaro, mezza squadra. Gli altri obbiettivamente sono dei paracarri. Ora si capisce la scelta di Inzaghi, uno che ha fatto i miracoli a Roma con i talenti del Kosovo e del Tagikistan non avrà problemi a fare un mercato con un attivo di 120 milioni.

Veramente c'è scritto Hakimi o Lautaro. Più hakimi

overlord

Member
Reaction score
337
Admin;2350099 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, l'Inter di Simone Inzaghi ha bisogno di cessioni pesanti. Partirà un titolare. Via Hakimi (verso il PSG) più di Lautaro. In uscita anche Sensi, Vidal e Brozovic. Obiettivo attivo di 90-100 mln.

Fossimo in altre situazioni di bilancio/fatturato/plusvalenze ci si doveva fiondare immediatamente su Hakimi mannaggia. Al posto di Saele tanta tanta roba...

Reaction score
1,778
darden;2350139 ha scritto:
Non parlano di plusvalenze ma di attivo, significa che vogliono chiudere il bilancio del mercato tra acquisti e cessioni con un +90/+100M.

Hakimi 50M/60M
Sensi 10M/20M
Brozovic 20M /30M (è in scadenza al 2022)
Vidal 0M (lo dai via per lo stipendio troppo alto)

Se vendono questi e non fanno acquisti sono nel target..

Potenzialmente a Inzaghi se gli dai una rosa del genere non si lamenta mica:

Handanovic Radu Stankovic
Skriniar De Vrij Bastoni D’Ambrosio Ranocchia Pirola
Vecino Barella Eriksen Agoume Gagliardini Nainggolan
Darmian Lazaro Di Marco Perisic
Lukaku Lautaro Sanchez Esposito

Da rinnovare
Che io sappia devono fare 100 milioni di plusvalenze, poi posso aver capito anche male, ma a logica dovrebbe essere cosi

bmb

Senior Member
Reaction score
9,084
mil77;2350168 ha scritto:
Veramente c'è scritto Hakimi o Lautaro. Più hakimi

Avevo sonno :asd:

Ad ogni modo l'inter viene nel calderone delle squadre in lotta per la champions. In questo momento, non c'è una squadra favorita per lo scudetto

mark

Member
Reaction score
297
bmb;2350175 ha scritto:
Avevo sonno :asd:

Ad ogni modo l'inter viene nel calderone delle squadre in lotta per la champions. In questo momento, non c'è una squadra favorita per lo scudetto

Aspettiamo la fine del mercato, ma se paradossalmente si dovesse concludere così (non succederà mai ovviamente), la lotta sarebbe fra Juve (Allegri valore aggiunto) e l'Inter (rosa più forte). Speriamo che l'inter ceda dei giocatori chiave, che la juve non si rinforzi troppo e che non riusciamo a fare un buon mercato.

malos

Senior Member
Reaction score
4,299
mark;2350177 ha scritto:
Aspettiamo la fine del mercato, ma se paradossalmente si dovesse concludere così (non succederà mai ovviamente), la lotta sarebbe fra Juve (Allegri valore aggiunto) e l'Inter (rosa più forte). Speriamo che l'inter ceda dei giocatori chiave, che la juve non si rinforzi troppo e che non riusciamo a fare un buon mercato.

La penso anch'io così. Ad ora è tremendamente più difficile dell'anno scorso.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Prealpi;2350174 ha scritto:
Che io sappia devono fare 100 milioni di plusvalenze, poi posso aver capito anche male, ma a logica dovrebbe essere cosi

Magari sbaglio io, certo 100 Milioni di plusvalenze è difficilissimo farli.. Devono vendere per forza Hakimi / Lautaro / Brozovic e forse ci arrivano

Hakimi 36M a bilancio
Lautaro 10M a bilancio
Brozovic 0M a bilancio

Alto