Inter verso la cessione. Zhang out.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
12,909
Come riportato da Il Sole 24 Ore l'Inter presto potrebbe cambiare proprietario. Risulta difficile che Zhang possa restituire i 300 mln di prestito, con interessi al 12%, ad Okatree entro maggio 2024. Il fondo non sembra intenzionato a prendere in mano l'Inter. Di conseguenza, potrebbero subentrare nuovi acquirenti.

Urge un pozione voodoo di mamma Lubamba™.

Oppure, in alternativa, un finanziamento a fondo perduto del Chelsi, tipo l'acquisto di Gosens per 300 M.

Mika

Senior Member
Reaction score
4,314
Ci mancherebbe, peccato che la maggior parte del cda e AD è di Elliott
Faccio affidamento agli atti formali e comunicati ufficiali. Ovvero documenti scritti. Carta canta altrimenti non ne usciamo più. Certo ci sono sicuramente cose che inducano a creare pensieri strani e visioni losche. Ma io mi attengo ai comunicati ufficiali. Non sono complottista da pensare che sia tutta fuffa.

Sta di fatto che nel primo mercato di Elliot, di riparazioni aveva messo un po di soldi (spesi male) tra Piatek e Paquetà. Redbird non ha messo un euro. A me conta questo. Magari se dava una ventina di milioni Maldini - Massara - Moncada, qualcuno portavano a casa e non solo un portiere per sistemare la lista extracomunitari di Luglio.

Del resto però sul piano stadio siamo più attivi rispetto a come era gestito da Elliot.

Djici

Senior Member
Reaction score
5,344
Faccio affidamento agli atti formali e comunicati ufficiali. Ovvero documenti scritti. Carta canta altrimenti non ne usciamo più. Certo ci sono sicuramente cose che inducano a creare pensieri strani e visioni losche. Ma io mi attengo ai comunicati ufficiali. Non sono complottista da pensare che sia tutta fuffa.

Sta di fatto che nel primo mercato di Elliot, di riparazioni aveva messo un po di soldi (spesi male) tra Piatek e Paquetà. Redbird non ha messo un euro. A me conta questo. Magari se dava una ventina di milioni Maldini - Massara - Moncada, qualcuno portavano a casa e non solo un portiere per sistemare la lista extracomunitari di Luglio.

Del resto però sul piano stadio siamo più attivi rispetto a come era gestito da Elliot.

I soldi di Paqueta + Piatek sono quelli "risparmiati" su Higuain. E anzi, abbiamo pure speso meno che riscattando l'argentino + stipendio da pagare.

Alto
head>