Inter verso la cessione. Zhang out.

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Lo so ma loro spesso sfuggono a ogni logica,ventennio di berlusconi a parte,sono sempre stati più fortunati di noi con le proprietà.
Hai detto niente... Quel periodo ha scavato il solco. Senza calciopoli sarebbero ancora li con 13 o 14 scudetti. Anche in passato, c'era stato il periodo Rizzoli per noi, che non fu poi cosi male (scudetti, coppe...). Nemmeno negli anni 50 ce la passammo male. Forse tu hai in mente gli anni 70 e i primi 80, lasciamo perdere in effetti... Passato a parte, sono tempi duri per il calcio italiano, a dispetto della CL di quest'anno. L'unico che sembra tenere botta é De Laurentiis... Le altre proprietá sono confuse, misteriose, non si sa che giri ci siano dietro: hanno cacciato via persino un Agnelli dalla Juve... Non credo che l'Inter passerá da Oaktree a Elon Musk. Beccheranno anche loro qualche misterioso italo-americano etc...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Lo so ma loro spesso sfuggono a ogni logica,ventennio di berlusconi a parte,sono sempre stati più fortunati di noi con le proprietà.
Più facile l’abramovich di turno (non russo ovviamente) allora, ma dovete uscire dall’ottica che gli arabi regalino i soldi agli altri imprenditori. Li regalano per i loro sfizi, come possono essere i giocatori, ma le squadre le comprano sempre a prezzi di saldo.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
In seria A arrivano solo proprietà dagli Stati Uniti, la tendenza mi pare chiara. Non so perché. Il fondo già c'è, è quello del prestito.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,189
Reaction score
25,940
In seria A arrivano solo proprietà dagli Stati Uniti, la tendenza mi pare chiara. Non so perché. Il fondo già c'è, è quello del prestito.
Sarà nel nostro destino: dalla cioccolata nel dopo-guerra al pallone dei giorni nostri.
L'america punta sulle nostre radici (che sono in fin dei conti anche le loro) per trasformarci in quella realtà industriale che fatichiamo a diventare.

P.s. Chiarimento accettato anche se non possiamo negare che i tentennamenti di Tonali del primo anno sono stati tirati fuori in sede di trattativa per ridiscuterne il valore.
Insomma, non siamo esattamente nuovi a queste dinamiche.
 
Alto
head>