Inter - Verona: 6 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,349
Ricordo che SOLO 6 MESI FA la juve è stata salvata dalla LEGA PRO... così eh, tanto per....

Questa "pseudo alleanza" gobbo-milanista non è una gran cosa IMHO... abbastanza fastidiosa a leggersi.... cerchiamo di mantenere un po' di dignità rossonera, perché poi non stupiamoci se fuori di qui ci prendono per i fondelli...

La nostra società è allo sfacelo, ma almeno noi tifosi con sale in zucca possiamo sentirci superiori a tutto, gobbi e melme.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Non è neanche una rosa da 12 sconfitte come l'anno scorso. 2 anni fa abbiamo vinto anche per una loro sconfitta a Bologna eh. 2 finali europee più coppette varie
Bastava convalidare il gol di Messias contro lo spezia eh…non capisco come si può essere così masochisti, lo scudetto è meritato, neanche rubando sono riusciti a vincerlo.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
Ricordo che SOLO 6 MESI FA la juve è stata salvata dalla LEGA PRO... così eh, tanto per....

Questa "pseudo alleanza" gobbo-milanista non è una gran cosa IMHO... abbastanza fastidiosa a leggersi.... cerchiamo di mantenere un po' di dignità rossonera, perché poi non stupiamoci se fuori di qui ci prendono per i fondelli...

La nostra società è allo sfacelo, ma almeno noi tifosi con sale in zucca possiamo sentirci superiori a tutto, gobbi e melme.
Si ma la Juve almeno paga, come abbiamo pagato noi, questi invece non pagano mai…mi spiace, ma questa società e il male del calcio, peggio della Juve. Per colpa loro la serie A fa schifo.

Reaction score
13,861
La Serie A ormai é tornata ad essere il campionato piu pilotato e corrotto d'Europa. Marotta come dirigente ti fa vincere, non tanto per la prestazione in campo che per 'errori arbitrali'. Basti pensare al famoso rigore non fischiato su Belotti in piena lotta scudetto che senza Radu ci sarebbe costato lo scudetto.

Poi parlano di pirateria come male del calcio. Altroche! Io penso di disdire DAZN non per colpa del prezzo o del servizio, no, ma semplicemente perche questa Serie A non ha alcun senso, ancora meno con un Milan in mano a gente come Pioli.
Al momento sono sopratutto NFL e NBA a tenermi, ma alla fine é piu conveniente abbonarsi solo per le fasi di Playoff e smetterla col calcio.
Comunque anche senza Radu eravamo primi, anch'io ero convinto di questa cosa che senza radu non avremmo vinto, ma poi tanti me l'hanno fatto notare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,349
Si ma la Juve almeno paga, come abbiamo pagato noi, questi invece non pagano mai…mi spiace, ma questa società e il male del calcio, peggio della Juve. Per colpa loro la serie A fa schifo.

A me come utente non importa se quest'anno tifate juve al posto dell'inter, o cosa ritenete peggio tra due cancri. Sono vostre opinioni.

Come moderatore, dico solo che il forum Milanworld si dissocia completamente da pseudo alleanze. E fuori non deve passare questo messaggio. Chi tifa juve, tifa per sé, non è una linea del forum.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,192
A me come utente non importa se quest'anno tifate juve al posto dell'inter, o cosa ritenete peggio tra due cancri. Sono vostre opinioni.

Come moderatore, dico solo che il forum Milanworld si dissocia completamente da pseudo alleanze. E fuori non deve passare questo messaggio. Chi tifa juve, tifa per sé, non è una linea del forum.
Ma assolutamente Toby ci mancherebbe, io ad esempio non tifo Juve. Quello che voglio far passare è: per me è indifferente chi vince, come dici tu sono due cancri, ma se vedo che comunque una delle due fa un campionato dignitoso e l’altra non fa altro che rubare be allora mi tocca “tifare” la prima per una questione di correttezza.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050

Non ho capito a chi è riferito il messaggio, ho scritto forza Juve dopo la partita vergognosa di oggi perchè io "tifo" Juve quest'anno per la lotta scudetto visto che noi ne siamo fuori.
Ovviamente parlo per me, mica pretendo che tutto il forum o il tifo milanista tifi Juventus, anche se probabilmente la maggior parte dei milanisti preferirebbe che vincesse la Juve piuttosto che quei cinesi pezzenti falliti.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,349
Non ho capito a chi è riferito il messaggio, ho scritto forza Juve dopo la partita vergognosa di oggi perchè io "tifo" Juve quest'anno per la lotta scudetto visto che noi ne siamo fuori.
Ovviamente parlo per me, mica pretendo che tutto il forum o il tifo milanista tifi Juventus, anche se probabilmente la maggior parte dei milanisti preferirebbe che vincesse la Juve piuttosto che quei cinesi pezzenti falliti.

Non mi riferivo a nessuno nello specifico, se no avrei mandato PM o avvertimento, e non servono visto che nel forum sono ammessi anche tifosi juventini. Ognuno è libero di tifare chi crede (a meno che non sia un troll).

Quello che andava da dire andava detto, e abbiamo le nostre ragioni.
La posizione del forum è chiarita, e se ce n'è bisogno verrà chiarita di nuovo.

Chiuso OT.

Reaction score
37,232

Ma chi ha parlato di tifo?
Al limite di male minore.

La juve come scudetti poi non la riprendi nemmeno se ti reincarni 2 volte, la seconda stella invece sbattuta in faccia farebbe male eccome.
Un tifoso milanista non può tifare juve , ovvio.
Ci mancherebbe pure.

I gemellaggi poi li fanno gli altri, mai noi.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,378
Ma chi ha parlato di tifo?
Al limite di male minore.

La juve come scudetti poi non la riprendi nemmeno se ti reincarni 2 volte, la seconda stella invece sbattuta in faccia farebbe male eccome.
Un tifoso milanista non può tifare juve , ovvio.
Ci mancherebbe pure.

I gemellaggi poi li fanno gli altri, mai noi.
Basta che la vinciamo i prossimi anni a me non interessa. Se è per questo arrivarono prima di noi alla prima stella e non è morto nessuno. 13 anni prima di noi tra l'altro.

Alto