Inter - Verona: 6 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
37,223
Il Verona nel frattempo rischia il fallimento e a giorni il Genoa potrebbe essere penalizzato con punti in classifica per via del pagamento in ritardo dell'IRPEF.
Le leggi e le regole per i poveri cristi esistono.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,323
Il Verona nel frattempo rischia il fallimento e a giorni il Genoa potrebbe essere penalizzato con punti in classifica per via del pagamento in ritardo dell'IRPEF.
Le leggi e le regole per i poveri cristi esistono.
E la Reggina è fallita per pochi milioni

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,376
La loro sconfitta a bologna(avremmo vinto anche con un pareggio)e’ state decisiva per i nostri pareggi con Bologna e Torino senza neanche contare le nefandezze arbitrali del fuorigioco geografico, il mani di udogie e la partita con lo spezia.
se Inzaghi è la rovina del calcio, perché questi grandi dirigenti lo hanno scelto, confermato e pagato al posto di prendere un malesani qualsisai che li fa vincere un carrozza.
Non ho detto che è la rovina. Due anni fa ha vinto 2 trofei e perso lo scudetto per dettagli e ha passato i gironi di CL dopo tanti anni e l'anno scorso è arrivato in finale di CL e vinto due trofei e ha migliorato i conti. Quest anno ovvio che se non vince rischia

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,047
È così, vendono grandeur.
È indispensabile per loro che il brand sia luccicante e che anche l'ultimo dei somari sia spacciato per un cavallo di razza.

Comunque ci sta bene a noi come milanisti e anche agli juventini: se marmotta si è inserito in un vuoto di potere è anche colpa di chi lo ha permesso.
Servirono anni per accettare che la mafia esistesse, per poi di conseguenza creare leggi per poterla arginare, perché prima la si rinnegava soltanto, noi quanti lustri vogliamo far passare prima di ammettere a noi stessi che il calcio è in mano a un solo burattinaio?

Però, ripeto, con una proprietà insipida come la nostra ne usciremo mai e io francamente non ho speranza.
Marmotta ha le mani in lega, aia, figc e uefa, non mancano poi i contatti con la politica.

L'inter la salveranno, nel frattempo vinceranno pure.
Ci stanno rubando il presente, in attesa del futuro.
Noi abbiamo dei pupazzi in dirigenza che non contano nulla, non contiamo una mazza da quando Berlusconi era presidente del consiglio e Galliani presidente della Lega.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,376
È indispensabile per loro che il brand sia luccicante e che anche l'ultimo dei somari sia spacciato per un cavallo di razza.

Comunque ci sta bene a noi come milanisti e anche agli juventini: se marmotta si è inserito in un vuoto di potere è anche colpa di chi lo ha permesso.
Servirono anni per accettare che la mafia esistesse, per poi di conseguenza creare leggi per poterla arginare, perché prima la si rinnegava soltanto, noi quanti lustri vogliamo far passare prima di ammettere a noi stessi che il calcio è in mano a un solo burattinaio?

Però, ripeto, con una proprietà insipida come la nostra ne usciremo mai e io francamente non ho speranza.
Marmotta ha le mani in lega, aia, figc e uefa, non mancano poi i contatti con la politica.

I gobbi devono solo stare zitti che quando Marotta era da loro erano ben contenti di averlo e adesso fanno le verginelle ? Ma non facessero ridere

Reaction score
37,223
I gobbi devono solo stare zitti che quando Marotta era da loro erano ben contenti di averlo e adesso fanno le verginelle ? Ma non facessero ridere
Capisco cosa vuoi dire e capisco pure lo sfogo, legittimo, ma quanto sta accadendo però attualmente nel calcio italiano non ha comunque precedenti.
Quando Milan, Juventus o Inter in periodi differenti sono state potenze calcistiche hanno sempre avuto alle spalle si dirigenti potenti e influenti ma anche proprietà forti.

Oggi invece abbiamo un direttore che detta legge e fa il buono e cattivo tempo con alle spalle una proprietà con le pezze al ****.

Dura da mandare giù eh, almeno per me è così.
Infatti io l'inter di Conte e del primo zhangh la guardavo con invidia e ammirazione per l'impegno e gli investimenti.
Oggi non è così, io almeno la vivo così.

Il calcio italiano tenuto per le palle da una banda di falliti.
Io mi vergogno .

Reaction score
13,858

ormai la serie A è tornata ai fasti pre calciopoli, con l'inter al posto della juve.
Il fatto è che più vanno avanti così,e più il "brand" serie A va in malora.
Si lamentano della pirateria quando loro la incentivano con questi scempi.
Chi è che è disposto a pagare per vedere gare già decise prima?? Normale che la gente guarda a scrocco.

Reaction score
37,223
ormai la serie A è tornata ai fasti pre calciopoli, con l'inter al posto della juve.
Chi è che è disposto a pagare per vedere gare già decise prima?? Normale che la gente guarda a scrocco.
Viva il pezzotto.

Reaction score
3,673

La Serie A ormai é tornata ad essere il campionato piu pilotato e corrotto d'Europa. Marotta come dirigente ti fa vincere, non tanto per la prestazione in campo che per 'errori arbitrali'. Basti pensare al famoso rigore non fischiato su Belotti in piena lotta scudetto che senza Radu ci sarebbe costato lo scudetto.

Poi parlano di pirateria come male del calcio. Altroche! Io penso di disdire DAZN non per colpa del prezzo o del servizio, no, ma semplicemente perche questa Serie A non ha alcun senso, ancora meno con un Milan in mano a gente come Pioli.
Al momento sono sopratutto NFL e NBA a tenermi, ma alla fine é piu conveniente abbonarsi solo per le fasi di Playoff e smetterla col calcio.

Alto