Inter - Verona: 6 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
1,569
Comunque anche quando c'era Conte hanno vinto non pagando stipendi e i cartellini di lubamba e hakimi
lukaku lo avevano pure l’anno scorso. Mi si obietterà che non è lo stesso dell’anno dello scudetto.
certo, perché questo rende solo con Conte che cava il sangue dalle rape. Infatti da quando è andato via lui i fenomeni di scudetti non ne hanno più vinti. Lo vinceranno quest'anno e stiamo vedendo tutti come.

Reaction score
1,569
Bhe a Inzaghi hanno messo a disposizione rose più forti. A Inzaghi hanno preso comunque Lukaku,Pavard,Dzeko,il turco,Sommer,Frattesi, in piu aveva l'ossatura di Conte e non è riuscito a vincere ancora lo scudo
Chi lo ha preso? Chi lo paga? Chi lo ha confermato?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,379
lukaku lo avevano pure l’anno scorso. Mi si obietterà che non è lo stesso dell’anno dello scudetto.
certo, perché questo rende solo con Conte che cava il sangue dalle rape. Infatti da quando è andato via lui i fenomeni di scudetti non ne hanno più vinti. Lo vinceranno quest'anno e stiamo vedendo tutti come.
Non è neanche una rosa da 12 sconfitte come l'anno scorso. 2 anni fa abbiamo vinto anche per una loro sconfitta a Bologna eh. 2 finali europee più coppette varie

dadensa

Junior Member
Reaction score
434
Vedendo come sbancano certe partite, a ripensare al 2022, il nostro scudetto vale almeno il doppio.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,323
Onestamente? :asd:

Reaction score
1,569
Non è neanche una rosa da 12 sconfitte come l'anno scorso. 2 anni fa abbiamo vinto anche per una loro sconfitta a Bologna eh. 2 finali europee più coppette varie
La loro sconfitta a bologna(avremmo vinto anche con un pareggio)e’ state decisiva per i nostri pareggi con Bologna e Torino senza neanche contare le nefandezze arbitrali del fuorigioco geografico, il mani di udogie e la partita con lo spezia.
se Inzaghi è la rovina del calcio, perché questi grandi dirigenti lo hanno scelto, confermato e pagato al posto di prendere un malesani qualsisai che li fa vincere un carrozza.

Reaction score
37,273
Per forza che devono farli vincere. Da quando conte è andato via , sono sempre favoriti per vincere tutto. Hanno il più grande AD della storia del calcio. Se non vincono neanche quest’anno come si fa a portare avanti la narrativa che la più grande squadra della galassia, con il più grande dirigente della storia del calcio da quando Conte li ha lasciati non vincono più uno scudetto?
È così, vendono grandeur.
È indispensabile per loro che il brand sia luccicante e che anche l'ultimo dei somari sia spacciato per un cavallo di razza.

Comunque ci sta bene a noi come milanisti e anche agli juventini: se marmotta si è inserito in un vuoto di potere è anche colpa di chi lo ha permesso.
Servirono anni per accettare che la mafia esistesse, per poi di conseguenza creare leggi per poterla arginare, perché prima la si rinnegava soltanto, noi quanti lustri vogliamo far passare prima di ammettere a noi stessi che il calcio è in mano a un solo burattinaio?

Però, ripeto, con una proprietà insipida come la nostra ne usciremo mai e io francamente non ho speranza.
Marmotta ha le mani in lega, aia, figc e uefa, non mancano poi i contatti con la politica.

L'inter la salveranno, nel frattempo vinceranno pure.
Ci stanno rubando il presente, in attesa del futuro.

Reaction score
1,569
Non sono tanti gli allenatori che fanno il 3 5 2. Se avessero preso che ne so Sarri avrebbero dovuto cambiare tanto e non ne valeva la pena
Quindi la colpa è di Inzaghi perché la società ha fatto una squadra buona solo per il 3-5-2 che al mondo non fa nessuno e sono stati costretti a prendere un allenatore scarso per mantenere l’ossatura della rosa.
comunque, tutto quello che dici conferma solo quello che avevo detto io. Marmotta Zhang e compagnia c’erano prima e ci sono anche adesso. con Conte si vince con Inaghi si vincera solo per fattori esterni.
ergo chi fa la differenza è conte, che lo scudetto lo ha vinto anche con giaccherini e vucinic, non il resto.

Reaction score
1,569
È così, vendono grandeur.
È indispensabile per loro che il brand sia luccicante e che anche l'ultimo dei somari sia spacciato per un cavallo di razza.

Comunque ci sta bene a noi come milanisti e anche agli juventini: se marmotta si è inserito in un vuoto di potere è anche colpa di chi lo ha permesso.
Servirono anni per accettare che la mafia esistesse, per poi di conseguenza creare leggi per poterla arginare, perché prima la si rinnegava soltanto, noi quanti lustri vogliamo far passare prima di ammettere a noi stessi che il calcio è in mano a un solo burattinaio?

Però, ripeto, con una proprietà insipida come la nostra ne usciremo mai e io francamente non ho speranza.
Marmotta ha le mani in lega, aia, figc e uefa, non mancano poi i contatti con la politica.

L'inter la salveranno, nel frattempo vinceranno pure.
Ci stanno rubando il presente, in attesa del futuro.
Sottoscrivo tutto, anche la punteggiatura.

Alto