Inter - Verona: 6 gennaio ore 12:30. Tv e Streaming.

Reaction score
5,860
Ma ho intravisto un video dove quegli orridi vanno a sbeffeggiare quello che ha sbagliato il rigore……..che schifo (o ho visto male?).

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,050
Inutile vedere le loro partite dai, devono vincere quest'anno sennò fanno una brutta fine, faranno di tutto per fargli vincere lo scudetto.

Reaction score
13,866
Ragazzi dovete fregarvene dell'inter....questi devono vincere sennò vanno sotto un ponte...ci rivediamo a settembre 2024 per puntare al campionato,con un nuovo mister possibilmente.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,383
Non capisco pero se non dovessero vincere perché andrebbero sotto al ponte. Capirei non arrivare tra le prime 4. Ma arrivare 1 o 2 non canbia granché economicamente. La CL l'anno prossimo è diversa. Non ci sono più i gironi

Reaction score
1,569
Per forza che devono farli vincere. Da quando conte è andato via , sono sempre favoriti per vincere tutto. Hanno il più grande AD della storia del calcio. Se non vincono neanche quest’anno come si fa a portare avanti la narrativa che la più grande squadra della galassia, con il più grande dirigente della storia del calcio da quando Conte li ha lasciati non vincono più uno scudetto?

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,383
Per forza che devono farli vincere. Da quando conte è andato via , sono sempre favoriti per vincere tutto. Hanno il più grande AD della storia del calcio. Se non vincono neanche quest’anno come si fa a portare avanti la narrativa che la più grande squadra della galassia, con il più grande dirigente della storia del calcio da quando Conte li ha lasciati non vincono più uno scudetto?
Inzaghi ha grosse colpe.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,323
Comunque anche quando c'era Conte hanno vinto non pagando stipendi e i cartellini di lubamba e hakimi

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,383
Può essere, ma non si è assunto da solo.
io penso che anche Pioli abbia grosse colpe, ma leggo solo di una dirigenza di infami che non capiscono niente.
Bhe a Inzaghi hanno messo a disposizione rose più forti. A Inzaghi hanno preso comunque Lukaku,Pavard,Dzeko,il turco,Sommer,Frattesi, in piu aveva l'ossatura di Conte e non è riuscito a vincere ancora lo scudo

Alto