Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Inter - Venezia: 22 gennaio 2022 ore 18:00. Tv e Streaming.
Vero, sarà colpa nostra e degli arbitri ma questo è. Ma la differenza è che noi stiamo vincendo Con lo Spezia e perdiamo, loro stanno perdendo con il Venezia e la vincono. Tutto questo 7 giorni dopo.. sembra fatto apposta
E' inutile, il vento ce l'hanno in poppa loro. Non si fa male nessuno, non prende il covid nessuno di importante, gli episodi gli girano a favore. Lo scudetto lo vinceranno in carrozza, tra un mese c'avranno 8-9-10 punti dalla seconda.
E' inutile, il vento ce l'hanno in poppa loro. Non si fa male nessuno, non prende il covid nessuno di importante, gli episodi gli girano a favore. Lo scudetto lo vinceranno in carrozza, tra un mese c'avranno 8-9-10 punti dalla seconda.
Vinceranno lo scudo, ma spero che il Milan stia lì lì fino all ultimo, per mettergli pressione. Potrebbero pareggiarne 2 che tutto si riaprirebbe .il Milan però deve vincere altrimenti inutile lamentarsi della loro fortuna
Hanno segnato il gol del pareggio in modo quantomeno discutibile, dato che Henry era a terra con un occhio gonfio e l'arbitro avrebbe dovuto fermare il gioco.
In sostanza, hanno rischiato di non vincere contro il Venezia 2, direi che potrebbe essere un segnale.
Che poi abbiano un deretano cosmico è risaputo.
Io resto sempre convinto che la ruota gira.
Intanto speriamo bene per stasera...
Lo scudetto è loro, inutile illudersi, hanno tutto a favore. Noi saremmo capaci di arrivare secondi anche giocando da soli, ci manca la mentalità vincente, in più siamo perseguitati dalla sfiga a abbiamo sempre episodi contro.
Non fischiare fallo sul difensore del venezia nell'azione che porta al pari dell'inter è malafede pura.
Il giocatore esce dal contrasto con un occhio nero...
Fosse stato ibra al suo posto sarebbe stato perfino ammonito se non espulso.
Brozo poi graziato ben tre volte dal giallo dopo che ha commesso falli su ripartenze avversarie.
Dzeko andava preso quando il signor ibra faceva accordi per le comparsate a sanremo da suo fratello amadeus.
Al posto di giroud ma noi se non son francesi non li prendiamo.
Speriamo nella sfiga degli altri assurdo.
Da noi si rompono ogni 15 minuti e nessuno al milan si chiede il perche visto che son anni che succede.