Inter - Udinese: 9 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,196
Posso dire una cosa antipatica?

Verissimo che Di Marco è simpatico come un frignolo nell’ano, però averceli noi dei giocatori così, che, cioè, si identificano con la maglia, che danno il 110% e che se non vincono rosicano e si incazzano. Le squadre si costruiscono anche su giocatori così, non con le figurine amerikane prese dal minchione.

Un tempo li avevamo anche noi: Gattuso, Ambro, per tacere di Franco, Paolo, Tasso, ecc.

Una cosa, che non ha valore, ma è fondamentale, fatta da Maldini e Massara è stata quella di ricreare un ambiente sano in cui c’era appartenenza. Cio che ha fatto Marotta all’Inter e Giuntoli nei gobbi.

Invece in pochi mesi Furlano ha sfasciato tutto. Una cosa che, salvo miracoli, o se non si interviene subito, pagheremo per anni.
Tutto giusto.
Visto che queste cose si sono previste e scritte nel forum subito a giugno, pare che gli unici idioti a non saperlo erano Furlani e in gellato.

Reaction score
20,298
L.Martinez: 14 goal e 3 assist in 15 partite.
Thuram: 6 goal e 9 assist in 15 partite.
Calanoglu: 7 goal e 2 assist in 15 partite.
Di Marco: 3 goal e 4 assist in 15 partite.
Mikyrtharian: 2 goal e 6 assist in 15 partite.

Ma di cosa parliamo?
Gatti, difensore centrale della juve, ha segnato gli stessi goal di Leao.
Giroud, tanto criticato, ha fatto 8 goal. Ma è solo, dato che Pulisic sta a 5, Leao 3 e poi il vuoto.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,349

Ma di cosa parliamo?
Giroud, tanto criticato, ha fatto 8 goal. Ma è solo, dato che Pulisic sta a 5, Leao 3 e poi il vuoto.
Mi duole dirlo ma purtroppo l'Inter di quest'anno è troppo più forte di tutti quanti in Italia, cioè fa 3 o 4 gol a partita e ha una differenza reti di tipo +900 già a Dicembre.
Beati loro, stanno godendo come ricci giustamente, vedendo pure cosa succede sull'altra sponda di Milano.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152

Ma di cosa parliamo?

I giocatori dell'Inter giocano sempre gli stessi, e non si spaccano, altro che il turnover cervellotico di Pioli.

Per farti un esempio, non vado ad indagare ma non penso di esser lontano dal mio pensiero, penso che per questo famoso turnover di Pioli si possa entrare nella storia per il minor numero di calciatori della rosa del Milan che al termine di questo campionato avrà raggiunto le 30 ed oltre presenze.

E questo sarà indicativo su come senza una certa continuità in campo sia difficile trovare certi equilibri che sono fondamentali per fare certi risultati.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,626

Ma di cosa parliamo?

Infatti criticare Giroud è senza senso, e sintomo di malafede cancrenosa. Semmai è da criticare chi non ha voluto spendere per prendere un attaccante che facesse di Giroud un ottimo backcourt e non il titolare.

9 gol e 3 assist. Direi che il suo lo sta facendo, specie considerando il caos del Milan piolista. Non credo che Lautaro in mezzo al manicomio messo in piedi da Pioli sarebbe riuscito a fare meglio.

Alto