Inter - Udinese: 9 dicembre ore 20:45. Tv e Streaming.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,818
Posso dire una cosa antipatica?

Verissimo che Di Marco è simpatico come un frignolo nell’ano, però averceli noi dei giocatori così, che, cioè, si identificano con la maglia, che danno il 110% e che se non vincono rosicano e si incazzano. Le squadre si costruiscono anche su giocatori così, non con le figurine amerikane prese dal minchione.

Un tempo li avevamo anche noi: Gattuso, Ambro, per tacere di Franco, Paolo, Tasso, ecc.

Una cosa, che non ha valore, ma è fondamentale, fatta da Maldini e Massara è stata quella di ricreare un ambiente sano in cui c’era appartenenza. Cio che ha fatto Marotta all’Inter e Giuntoli nei gobbi.

Invece in pochi mesi Furlano ha sfasciato tutto. Una cosa che, salvo miracoli, o se non si interviene subito, pagheremo per anni.

Li avevamo, e hanno sputato sangue per questa squadra, ed oggi vengono trattati a pesci in faccia da tifosetti da bar, o meglio, tifosetti da Smart-tifo, quando loro sono diventati milanisti solo grazie a questi idoli, sennò tifavano Rube, che all'epoca vinceva.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,626
Comunque oltre al senso di appartenenza, è anche un signor giocatore.
Tutti a parlare di Lautaro, ma l'Inter ne ha altri di giocatori decisivi e Di Marco è uno di questi. Fa gol, fa assist con regolarità. È sempre un appoggio sicuro e concreto nella manovra offensiva. Difensivamente fa pena, ma nel 352 ci sta perfettamente.

Beh sì, ci sta sicuramente. Però nell’Inter gioca un gradino sopra: che sia per il modulo, per l’allenatore, per la maglia, o per altro, in nazionale non raggiunge il livello che ha nell’Inter.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,626
Li avevamo, e hanno sputato sangue per questa squadra, ed oggi vengono trattati a pesci in faccia da tifosetti da bar, o meglio, tifosetti da Smart-tifo, quando loro sono diventati milanisti solo grazie a questi idoli, sennò tifavano Rube, che all'epoca vinceva.

Smart-tifo è davvero azzeccata. Che è quello che vuole Cardinale: tifosi da spennare, che vanno allo stadio per farsi i selfie e che se si perde o se le rivali alzano trofei non importa. Beh io sta cosa non l’accetterò mai. Siamo un club storico, con quasi 125 anni di storia, che ha fatto appassionare generazioni di tifosi. Non una franchigia americana che oggi è ad Atlanta e l’anno dopo a Los Angeles.

Io ho massima stima di Baresi ma non capisco perché non afferra il signor Gerry per un orecchio e a calci in **** lo porta a visitare tutti i Milan club. Chissà che magari il babbeo ammiraculi non capisca che cosa è il Milan.

Reaction score
20,298
Magari scarpette bianche non vuole. D'altronde il suo maestro vuole che si arrivi conla palla in porta. Visto di Marco che gol?

Oggi ho visto in 3 occasioni Pulisic cercare la triangolazione per ricevere il pallone in corsa dentro l'area.
Ma porca boia, hai già visto che 2 volte non ha funzionato, ma tenta un tiro da fuori area, un filtrante, un cross, che minkia tenti per la 3° volta di arrivare fino alla linea di porta?
Ma perché? Certe volte pare davvero che si vogliano specchiare a far vedere quanto sono 'belli e bravi', quando poi basterebbe poco anche per sbloccare una partita e non arrivare al trentesimo del 1° tempo con il 55% di (inutile) possesso palla e con 0 tiri in porta.

Reaction score
9,499
Oggi ho visto in 3 occasioni Pulisic cercare la triangolazione per ricevere il pallone in corsa dentro l'area.
Ma porca boia, hai già visto che 2 volte non ha funzionato, ma tenta un tiro da fuori area, un filtrante, un cross, che minkia tenti per la 3° volta di arrivare fino alla linea di porta?
Ma perché? Certe volte pare davvero che si vogliano specchiare a far vedere quanto sono 'belli e bravi', quando poi basterebbe poco anche per sbloccare una partita e non arrivare al trentesimo del 1° tempo con il 55% di (inutile) possesso palla e con 0 tiri in porta.
Il nostro è un calcio malato. Guarda quante volte dobbiamo toccare palla. Ti ricordi un tiro da fuori ma soprattutto buna palla presa di prima? Ripeto il nostro è un calcio sbagliato.complocato e celebrale. Questi giocatori stanno rendendo al 50%. Invece alinter Il 120% perché e un calcio semplice pane e salame

Alto