Inter - Udinese: 30 marzo ore 18. Tv e streaming.

Sos1988

Active member
Reaction score
166
Certo che in Italia siamo proprio dei trogloditi.
Se l'inter è il top che possiamo portare in Europa siamo dei trogloditi.
Non saprei come altro definire il movimento calcistico italiano.
Beh se le altre italiane si sono suicidate in modo clamoroso contro club brugge, Psv e feyenoord che sono squadre nettamente inferiori, puoi farci poco. Io ripeto, guardo solo le partite in modo obiettivo e quest’anno sia in champions che in serie A contro squadre forti (a parte Atalanta che si è prostrata) ha sempre fatto fatica, pure contro di noi che stiamo facendo delle partite da scappati di casa.

Reaction score
34,438
Beh se le altre italiane si sono suicidate in modo clamoroso contro club brugge, Psv e feyenoord che sono squadre nettamente inferiori, puoi farci poco. Io ripeto, guardo solo le partite in modo obiettivo e quest’anno sia in champions che in serie A contro squadre forti (a parte Atalanta che si è prostrata) ha sempre fatto fatica, pure contro di noi che stiamo facendo delle partite da scappati di casa.
A parte il suicidio delle italiane in coppa di quest'anno l'inter da 5 anni almeno è la squadra più continua in Italia ed Europa.

E se il punto di riferimento del calcio italiano è una squadra che difende a 5 ,difende pure con gli attaccanti e si esalta solo in transizione... beh, direi che non va più di qualcosa.

Quando il Milan era a rappresentare l'italia in Europa proponeva ben altro calcio.

Ma se lo fai notare agli interisti, e non solo,ti prendono per rosicone.

In Italia non ci riusciamo proprio culturalmente a giocare per fare meglio degli avversari, meglio aspettare e fotttere.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,866
Peccato che in champions non vinci giocando in contropiede come la tattica che applicano in Italia.
Puoi vincere ma deve andarti tutto di **** come il Chelsea di DiMatteo e l’Inter di Moufrihno. Parliamone può tranquillamente vincere l’inter per carità il calcio è strano e alla lunga giocando così non vai da nessuna parte ma nel breve sei hai tanta tanta fortuna vinci.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,020
Le quote sono fatte da esperti di dati, statistiche (poi successivamente variano in base ai flussi di giocate). Ripeto quindi: sono dei pazzi a darli in sesta posizione (su 8 )???

Mi dispiace ma io mi baso sul campo non sulle quote, ho visto squadre quotate 1.20 perdere contro squadre quotate 12.

Reaction score
20,168
solo in serie A si possono vincere le partite così facilmente giocando come giocano loro......
è ovvio che l'impianto che hanno è collaudato e funziona a memoria........però mi pare chiaro il perchè in champions league facciano molta più fatica ....
Difesa a 5 in linea ,blocco basso, 11 giocatori sotto palla.
Chi delle big d'europa gioca così?
Nessuno.
Poi si offendono pure se lo fai notare.

Chiaramente quando si distendono e prendono campo sono pure spettacolari ma si può giocare sempre aspettando la mossa altrui?

Non mi pare una cosa negativa quella di non essere accumunata a nessun'altra squadra europea, non capisco perchè si offendono (o perchè viene scritto quasi con disprezzo).
Anzi, ben venga una squadra che gioca come azz le pare senza stare a scimmiottare il gioco delle altre squadre :sisi:

Ha proprio ragione capello: negli ultimi 10 anni tutte le squadre europee hanno tentato di imitare Guardiola e tutto questo scimmiottare ha causato un danno enorme al calcio.

Reaction score
2,414
Mi dispiace ma io mi baso sul campo non sulle quote, ho visto squadre quotate 1.20 perdere contro squadre quotate 12 quindi
Prima mi hai parlato di statistiche, quelle dei gol subiti. Infatti gli analisti, quotati si basano su una serie di dati per fare le quote. Però poi sconfessi le quote. Le tue sono semplici sensazioni basate sul momento del Milan, perché non ha senso dare l’Inter favorita in champions ma non perché lo dica io ma per una serie di dati oggettivi.

Reaction score
34,438
Non mi pare una cosa negativa quella di non essere accumunata a nessun'altra squadra europea, non capisco perchè si offendono (o perchè viene scritto quasi con disprezzo).
Anzi, ben venga una squadra che gioca come azz le pare senza stare a scimmiottare il gioco delle altre squadre :sisi:

Ha proprio ragione capello: negli ultimi 10 anni tutte le squadre europee hanno tentato di imitare Guardiola e tutto questo scimmiottare ha causato un danno enorme al calcio.
Il calcio europeo ormai si gioca a viso aperto con azione di qua ed azione di la.
I big match di Champions sono stati giocati tutti così, a mille all'ora.
L'inter questo tipo di partite non lo accetta, non lo sa giocare, non lo vuole giocare.
Nessuna big europea gioca difensivista come L'inter.

Non si tratta di Guardiola o di modulo ma di accettare di giocare a viso aperto.

Reaction score
12,850
A parte il suicidio delle italiane in coppa di quest'anno l'inter da 5 anni almeno è la squadra più continua in Italia ed Europa.

E se il punto di riferimento del calcio italiano è una squadra che difende a 5 ,difende pure con gli attaccanti e si esalta solo in transizione... beh, direi che non va più di qualcosa.

Quando il Milan era a rappresentare l'italia in Europa proponeva ben altro calcio.

Ma se lo fai notare agli interisti, e non solo,ti prendono per rosicone.

In Italia non ci riusciamo proprio culturalmente a giocare per fare meglio degli avversari, meglio aspettare e fotttere.
Io spero che non vincano un casso così va via sto scemone inzaghi,a mio avviso il loro top player (assieme a Marotta)

Alto