Inter - Udinese: 14 settembre 2019 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
14,301
Avete sentito le dichiarazioni di Conte contro Sarri nel post partita? Non c'è niente da fare, altra mentalità.
Più che parlare di Inter come AntiJuve, adesso bisogna capire se Sarri è davvero l'Anti-Inter

mamma mia quanto sto godendo.

questo ha la faccia come il mulo, si s******* il passato. ma quest'anno vince.

Reaction score
3,969
mamma mia quanto sto godendo.

io no perché non potrei mai godere per l'inter.
ma i tifosi delle melme se lo godono.
questo se vince lo scudetto fa impazzire i ladri il giorno dei festeggiamenti (sulla solita diatriba del conteggio degli scudetti tirerebbe frecciate a non finire alla sua ex squadra)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Bah, hanno vinto di fortuna in casa con l'Udinese.

Conte sta costruendo una mentalità vincente, il fatto che la maggior parte non lo stia capendo non mi stupisce. I frutti si vedranno nel tempo. È chiaro che non giocano bene,non dico il contrario, ma al momento è poco importante, per lui è fondamentale fargli credere che possono vincere ogni partita. Intanto stanno a 9 punti e sono primi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Avete sentito le dichiarazioni di Conte contro Sarri nel post partita? Non c'è niente da fare, altra mentalità.
Più che parlare di Inter come AntiJuve, adesso bisogna capire se Sarri è davvero l'Anti-Inter

Sta provando a fare la stessa identica cosa fatta al primo anno di Juve contro di noi. Maledetto. Sta cercando di caricare l'ambiente in maniera impressionante. Questi al derby giocheranno alla morte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io no perché non potrei mai godere per l'inter.
ma i tifosi delle melme se lo godono.
questo se vince lo scudetto fa impazzire i ladri il giorno dei festeggiamenti (sulla solita diatriba del conteggio degli scudetti tirerebbe frecciate a non finire alla sua ex squadra)

L'ideale sarebbe Napoli vincente. Ma figurarsi. Quest'anno ci tocca rosicare.

Reaction score
3,969
Esatto, siamo veramente alla frutta, esaltare Conte e l'Inda per cosa poi, 3 vittorie di cui due pilotate ed una contro la squadra più debole..l'unica novità vera che vedo è che il vento spira tutto da quella parte

Si però raga se c'è una società che ogni anno fa di tutto perché le altre glielo mettano in quel posto e fa si che il vento non soffi dalla nostra parte questi siamo noi...

Quanti errori arbitrali contro abbiamo avuto lo scorso anno?
Siamo stati buoni e zitti e abbiamo pure concesso lo stadio all'Atalanta

Avere gente come Conte che non si sottrae alle polemiche o addirittura le crea e non guarda in faccia nemmeno la società dove ha trascorso la sua vita calcistica fa la differenza

È lo stesso stesso discorso per cui riprenderei ibrahimovic in spogliatoio pure a 45 anni

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Conte sta costruendo una mentalità vincente, il fatto che la maggior parte non lo stia capendo non mi stupisce. I frutti si vedranno nel tempo. È chiaro che non giocano bene,non dico il contrario, ma al momento è poco importante, per lui è fondamentale fargli credere che possono vincere ogni partita. Intanto stanno a 9 punti e sono primi.

Aggiungo io, quante squadre sono che giocano bene e vincono?! Poche, ma hanno la mentalità vincente, sanno vincere che appunto è tutt'altro che un dettaglio!

A Udine, avessimo avuto la mentalità vincente, su palla inattiva giocando male avremmo vinto noi.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,162
Si però raga se c'è una società che ogni anno fa di tutto perché le altre glielo mettano in quel posto e fa si che il vento non soffi dalla nostra parte questi siamo noi...

Quanti errori arbitrali contro abbiamo avuto lo scorso anno?
Siamo stati buoni e zitti e abbiamo pure concesso lo stadio all'Atalanta

Avere gente come Conte che non si sottrae alle polemiche o addirittura le crea e non guarda in faccia nemmeno la società dove ha trascorso la sua vita calcistica fa la differenza

È lo stesso stesso discorso per cui riprenderei ibrahimovic in spogliatoio pure a 45 anni

Esatto... da anni facciamo i cerbiatti, non facciamo mai una polemica, non si parla mai di arbitri, si pensa solo a noi, non vedo nessuno arrabbiato per una sconfitta...ah solo Gattuso vedevo nero ad ogni partita steccata...non mi stupisco se ne sia andato con il mercato che gli hanno fatto...se uno è abituato a vincere in vita sua non accetta di galleggiare se ti chiami Milan...e non stupitevi se un Conte non ha neanche preso in considerazione l'idea di venire al Milan...o se Allegri manco ci pensa...o se Ancelotti ci dice no più volte...vado avanti?

Alto