Inter: tutti contro Lautaro. Volano gli stracci.

RSMilan

Well-known member
Registrato
5 Novembre 2023
Messaggi
5,376
Reaction score
4,307
Avevano una rosa più ampia e equilibrata che non vuol dire necessariamente più forte. Come detto prima, la nostra per me nell'11 aveva un potenziale migliore dell'inter, ma nelle riserve era roba da serie D.

Con uno staff atletico di livello alto potevi sopperire al problema delle riserve. Il milan di pioli è stato deficitario anche in questo, mentre l'inter è sempre stata migliore nella preparazione fisica.
Ma insomma avevano sempre un paio di mesi dove erano a terra fisicamente durante la stagione
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
5,489
Reaction score
4,266
Vi ricordate "il Karma li punirà amaramente perchè non può sempre andargli tutto bene" .... ecco, zero titoli, la più grande umiliazione in una finale di Champions League che rimarrà nella storia e spogliatoio che implode.

Se è un sogno non svegliatemi, era il momento che pagassero il conto, sti maledetti.
La situazione è senz'altro goduriosa, ma per me non è ancora sufficiente. Oltre all'implosione della squadra e dello spogliatoio già in atto, voglio anche quella societaria, coi libri in tribunale. Allora sarebbe apoteosi assoluta.
 
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
21,553
Reaction score
13,781
E' evidente che il loro ciclo avrebbe dovuto concludersi con la vittoria della Champions, obiettivo per il quale quest'anno hanno rinunciato a tutti gli altri, a livello mentale. Il boost della semifinale poi li ha portati ad un livello di aspettative così alto che non si poteva sbagliare. Una normale sconfitta tipo quella con il City si sarebbe forse potuta digerire, anche se con grande difficoltà, ma il disastro, l'umiliazione di fronte a tutto il pianeta collegato, la vergogna di essere sembrati dei dilettanti in campo li ha distrutti. Il ciclo non è finito, è stato già sepolto. Risorgere mentalmente per loro sarà molto difficile.
Sta cosa mi fa spruzzare come Peter North 💦💦💦💦💦💦💦💦

@Zenos
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
2,506
Reaction score
2,187
Quando ieri commentando le parole di Lautaro dicevo che secondo me aveva sbagliato per diversi motivi, mi è stato risposto che invece aveva fatto bene ("avercelo uno come Lautaro"), e non mi aspettavo questo sentimento da parte di molti.
Perché per me è palese che non è giusto a prescindere puntare il dito contro i compagni, specie a mezzo stampa sotto gli occhi del mondo. Ha fatto la parte di chi, schierato con la società, si sente al di sopra dei compagni.
La leadership non si dimostra in questo modo, fasullo e arrogante. I leader veri sono altri (nel mio commento avevo citato gente come Maldini, Baresi, Del Piero o lo stesso Javier Zanetti).

La frittata con le uova sbattute da Lautaro l'ha poi completata Marotta che ha fatto un nome e un cognome, probabilmente di chi sarà fuori dal progetto, e praticamente ha dato in pasto il turco all'opinione pubblica per cercare di mettere una pezza e difendere tutti gli altri.
Solo che neanche il buon vecchio Marotta poteva prevedere che invece parte dello spogliatoio si schierasse col turco.

Bel casino per loro, figlio anche del rapporto "particolare" che ha il mondo Inter con la stampa.
Io dirò una cosa che non pensavo di dire fino a due mesi fa: ho rispetto per Calhanoglu per non aver abbassato la testa rispetto a questo comportamento ingiusto e fuori luogo del "capitano" della squadra e della società.
Ieri non ho avuto modo di rispondere perché la discussione è stata chiusa. I vari Zanetti Maldini etc appartenevano a un calcio e soprattutto una società diversa, dove esistevano ancora valori di un certo tipo, e dove i calciatori non si sentivano fenomeni dopo uno scudetto. La differenza sta tutta lì
 
Alto