Inter troppo forte,rassegnamoci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,293
Ci sarà da ridere perché poi quelli che perdi devi sostituirli. Chi prende ? deve prendere parametri zero e sperare che rendano. Per ora va bene, ma vediamo dopo; Galliani è andato avanti una vita a prendere parametri zero…non è sempre domenica dai.

Sempre il solito discorso che si sente ogni estate.
Poi arriva il derby e ce ne rifilano 5.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Io ne ho visti di più di tiri nostri in porta. Ho visto un altra partita mi sa :sisi:
Guarda obiettivamente parlando non mi è piaciuto il Milan ieri, ma alla fine stica…conta il risultato. Poi quando però gli vai a dire che contro il newcastle meritavi ti vengono a dire “ eh ma alla fine conta il risultato” quindi di che vogliamo parlare?

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Sempre il solito discorso che si sente ogni estate.
Poi arriva il derby e ce ne rifilano 5.
Ma guarda che il derby è una partita che fa storia a sè. Non contano solo i giocatori ma conta tutto l’ambiente. Il derby lo vinci con la freddezza e loro su questo punto di vista sono avanti, soprattutto perché i vecchi sono anche più esperti a giocare certe partite.

Reaction score
13,190
Guarda obiettivamente parlando non mi è piaciuto il Milan ieri, ma alla fine stica…conta il risultato. Poi quando però gli vai a dire che contro il newcastle meritavi ti vengono a dire “ eh ma alla fine conta il risultato” quindi di che vogliamo parlare?
contro il NC bisognava vincere obbligatoriamente. Così siamo praticamente già fuori.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Be se ne hai la certezza dacci i numeri ?
Amico mio questa non è fantascienza ma è verità, documentata. Sono più forti nello scontro diretto sicuramente, ma bisogna vedere nel lungo e i fatti dicono che negli ultimi anni l’andamento è stato più o meno alla pari. Ps senza il Sassuolo che fa da banca, Frattesi gol piffero che lo prendevano! ecco la differenza tra Inter e Milan; si chiama: barare, tutto con con il benestare del nostro calcio italiota.
Non è barare ma tessere una fila di contatti e amicizie.Cosa che Marotta sa fare.E nessuno vieta al Sassuolo di fare la banca all'Inter

Reaction score
573
Gli ingiocabili sono a 3 punt, sono una buona squadra ma non hanno vinto mica vinto gli ultimi 5 campionati di fila ed intanto Inzaghi non ha ancora mai vinto un campionato.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Non è barare ma tessere una fila di contatti e amicizie.Cosa che Marotta sa fare.E nessuno vieta al Sassuolo di fare la banca all'Inter
Fila di contatti e amicizie…chiamali intrallazzi. E invece dovrebbe vietarle, si chiama concorrenza sleale ma i Itaglia tutto è concesso. Ti faccio un esempio banale: chiediti come mai Carnevali preferisce vendere Frattesi all’inter in prestito, piuttosto che al Milan ad esempio dove se voleva poteva offrire subito 20 milioni…

Reaction score
5,395
Sul fatto che non barino ho qualche dubbio; dei calendari se ne è occupato un ex dirigente delle melme (ma sarà un caso eh, il calcio è pulito, è della gente.....), ieri ad Empoli episodio dubbio in area delle melme, sembrava rigore abbastanza netto ma se ne è parlato poco o niente e sul ribaltamento gol di quello che canta allo stadio con un'altra melma in fuorigioco davanti al portiere dell'Empoli (tipo gol annullato a Bennacer nel derby) e non se ne è parlato affatto. Qua siamo ad un livello superiore, non ci saranno i casi clamorosi che si verificavano con i ladri ma tanti fatti "minori" vengono proprio oscurati, anche dai media, VAR, TV e giornali stanno col guercio.
Sì rassegniamoci ma non perché sono troppo forti ma perché le altre sono guidate / allenate malissimo (Ladri, Noi e Napoli) e perché i prescritti con Occhiobello hanno messo su una rete molto subdola ed efficace per barare "in silenzio" e col silenzio dei media. Ora ci sono i Ladri 2 versione "modernizzata", senza clamore ma con tanta sostanza e con tanto di glorificazione di una società che senza santi in paradiso sarebbe in guai grossi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto