Non è barare ma tessere una fila di contatti e amicizie.Cosa che Marotta sa fare.E nessuno vieta al Sassuolo di fare la banca all'Inter
Sul fatto che non barino ho qualche dubbio; dei calendari se ne è occupato un ex dirigente delle melme (ma sarà un caso eh, il calcio è pulito, è della gente.....), ieri ad Empoli episodio dubbio in area delle melme, sembrava rigore abbastanza netto ma se ne è parlato poco o niente e sul ribaltamento gol di quello che canta allo stadio con un'altra melma in fuorigioco davanti al portiere dell'Empoli (tipo gol annullato a Bennacer nel derby) e non se ne è parlato affatto. Qua siamo ad un livello superiore, non ci saranno i casi clamorosi che si verificavano con i ladri ma tanti fatti "minori" vengono proprio oscurati, anche dai media, VAR, TV e giornali stanno col guercio.
Sì rassegniamoci ma non perché sono troppo forti ma perché le altre sono guidate / allenate malissimo (Ladri, Noi e Napoli) e perché i prescritti con Occhiobello hanno messo su una rete molto subdola ed efficace per barare "in silenzio" e col silenzio dei media. Ora ci sono i Ladri 2 versione "modernizzata", senza clamore ma con tanta sostanza e con tanto di glorificazione di una società che senza santi in paradiso sarebbe in guai grossi.