Inter troppo forte,rassegnamoci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Sì ok:pagamento di prestiti,rubinetti chiusi in Cina e tante altre storie di fantascienza che leggo da due anni a questa parte.
Senza i soldi hanno una squadra più forte di noi.Vedi tu chi è il tacchino tra noi e loro.
Detto questo,venderanno a qualcuno con più ambizione di Redbird e che migliorerà la squadra.
Vinceranno lo scudetto prima di noi e anche una Champions
Be se ne hai la certezza dacci i numeri ?
Amico mio questa non è fantascienza ma è verità, documentata. Sono più forti nello scontro diretto sicuramente, ma bisogna vedere nel lungo e i fatti dicono che negli ultimi anni l’andamento è stato più o meno alla pari. Ps senza il Sassuolo che fa da banca, Frattesi gol piffero che lo prendevano! ecco la differenza tra Inter e Milan; si chiama: barare, tutto con con il benestare del nostro calcio italiota.

Reaction score
20,296
Io ne ho visti di più di tiri nostri in porta. Ho visto un altra partita mi sa :sisi:

Si, probabilmente la replica di Milan-Verona della passata stagione :asd:

mil1.png

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Be si sono più forti; ancora per poco…quando tutto gli over 30 andranno via a fine contratto ci sarà da ridere. La situazione del Inter fa schifo, può andare bene in Italia ma se pensate che arriva l’arabo di turno e spende 500 milioni per il mercato be alzo le mani; ai tifosi interisti dico di stare tranquilli, non fallirà e rimarrà competitiva, chi comprerà questa società farà il percorso del milan a prescindere se sarà un fondo o meno.

Reaction score
13,192
Be si sono più forti; ancora per poco…quando tutto gli over 30 andranno via a fine contratto ci sarà da ridere. La situazione del Inter fa schifo, può andare bene in Italia ma se pensate che arriva l’arabo di turno e spende 500 milioni per il mercato be alzo le mani; ai tifosi interisti dico di stare tranquilli, non fallirà e rimarrà competitiva, chi comprerà questa società farà il percorso del milan a prescindere se sarà un fondo o meno.
marmotta saprà sostituire quelli che vanno via,vende pinco Pallino a 80 milioni e bon....è questo il modus operandi

Reaction score
13,192
E fa benissimo. Perché come credi che vanno avanti le società di calcio in Italia? lo fa anche il Milan.
Si ma quando dici che andranno via gli over 30 ci sarà da ridere io non ne sarei sicuro,ne prenderà di più forti...Marotta non è FurlanoGPT ,ossia un incapace totale che ha cannato tutta la campagna acquisti di questa estate .

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,924
Si ma quando dici che andranno via gli over 30 ci sarà da ridere io non ne sarei sicuro,ne prenderà di più forti...Marotta non è FurlanoGPT ,ossia un incapace totale che ha cannato tutta la campagna acquisti di questa estate .
Ci sarà da ridere perché poi quelli che perdi devi sostituirli. Chi prende ? deve prendere parametri zero e sperare che rendano. Per ora va bene, ma vediamo dopo; Galliani è andato avanti una vita a prendere parametri zero…non è sempre domenica dai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto