Inter troppo forte,rassegnamoci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
14,301
Ragazzi,ormai ritengo questo campionato già chiuso a settembre.
Tutte le partite restanti servono solo per fare numero,ma il campionato è già chiuso,direzione inter.
Sono veramente ingiocabili, gli riesce tutto,sono forti e quando non sono in giornata gli gira tutto bene lo stesso.
Mi dispiace tanto che i nostri non abbiano voluto restare al passo perché bastava veramente poco,ci hanno asfaltati con una situazione finanziaria penosa,e i nostri non hanno avuto un pizzico di orgoglio, niente non gliene importa proprio nulla di vincere ai nostri.

Dispiace tanto perché la situazione la stavamo per ribaltare con lo scudetto,ma non si è voluto fare lo step decisivo che li avrebbe mandati all'inferno (calcistico).
che tristezza sti post dai, senza senso a mio parere, niente contro di te senza offesa...

Reaction score
20,293
Stai perdendo tempo..

No, mi spiace, sono costretto a perderlo :sisi:
Non accetto che anche qui dentro diventi un covo di "interisti" (come scuse, come pianti e come comportamento), gli stessi interisti che fino a qualche tempo fa, nonostante prendessero bastonate in ogni dove e non vincevano mai nulla, per loro (i tifosi nerazzurri) giocavano sempre meglio di chiunque, meritavano sempre e comunque loro e contro chiunque, erano migliori in tutto, facevano il miglior calciomercato della storia, avevano il miglior terzino della storia ecc.ecc

Ecco cosa stiamo diventando.
Come si fa a dire che hanno giocato forse peggio di noi (riferito alla nostra partita di ieri)?
inda1.png

Boh. Immagina se qualche tifoso avversario dovesse leggere questi discorsi :facepalm:
Ci prenderanno per dei ? (e anche qui prenderemo il posto degli interisti)

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Il risultato del derby è esagerato ovviamente.
Poi loro hanno dimostrato di essere più forti sia sul campo che fuori
-Hanno una società ambiziosa e Marotta è davvero bravo.
-Hanno un allenatore antipatico come pochi ma tra i migliori al mondo.
-Vendono bene e comprano ancora meglio.
-Ogni calciatore che acquistano si integra benissimo e da il suo contributo
Progettualità,ambizione e competenza:Nulla da dire se non complimenti a loro
Il derby è stato troppo influenzato dal primo gol evitabilissimo regalato a Mkhitaryan. Senza quella cavolata di Thiaw, non dico che l'avremmo vinta, ma la strada per loro sarebbe stata più in salita.

Reaction score
9,499
No, mi spiace, sono costretto a perderlo :sisi:
Non accetto che anche qui dentro diventi un covo di "interisti" (come scuse, come pianti e come comportamento), gli stessi interisti che fino a qualche tempo fa, nonostante prendessero bastonate in ogni dove e non vincevano mai nulla, per loro (i tifosi nerazzurri) giocavano sempre meglio di chiunque, meritavano sempre e comunque loro e contro chiunque, erano migliori in tutto, facevano il miglior calciomercato della storia, avevano il miglior terzino della storia ecc.ecc

Ecco cosa stiamo diventando.
Come si fa a dire che hanno giocato forse peggio di noi (riferito alla nostra partita di ieri)?
Vedi l'allegato 6017

Boh. Immagina se qualche tifoso avversario dovesse leggere questi discorsi :facepalm:
Ci prenderanno per dei ? (e anche qui prenderemo il posto degli interisti)
haha non hai ricevuto nessun line ( ti do il mio). Questi da un po di tempo vendono solide realtà, noi vendiamo fumo. E innato nel italiano questo denigrare gli altri, perché così non si vede le nostre incapacità diceva un vecchio saggio. Quando vincevamo noi loro ci denigravano in tutti i modi, ora lo facciamo noi, vedi che i tifosetti siamo tutti uguali. Invece che vedere cercare dove sono migliori per cercare di correggere e superarli li denigriamo.

P.s l'italiano non ama chi è migliore in qualsiasi campo della vita, figurati nel calcio dove ci sono gli istinti più repressi.
Provaci ma non otterrai niente ?

Reaction score
20,293
haha non hai ricevuto nessun line ( ti do il mio). Questi da un po di tempo vendono solide realtà, noi vendiamo fumo. E innato nel italiano questo denigrare gli altri, perché così non si vede le nostre incapacità diceva un vecchio saggio. Quando vincevamo noi loro ci denigravano in tutti i modi, ora lo facciamo noi, vedi che i tifosetti siamo tutti uguali. Invece che vedere cercare dove sono migliori per cercare di correggere e superarli li denigriamo.

P.s l'italiano non ama chi è migliore in qualsiasi campo della vita, figurati nel calcio dove ci sono gli istinti più repressi.
Provaci ma non otterrai niente ?

Guarda, io son registrato dal 2021 ma leggevo già da qualche mese senza effettuare alcuna iscrizione.
Nel 2021 lo scudetto lo vinse l'Inter, ma (vado a memoria) in quell'anno non ricordo discorsi simili.
Si, percchiulate di ogni genere, va bene, queste ci stanno, è il calcio.
Si era accettato tranquillamente il secondo posto e bon, anzi, i tifosi erano contenti che il Milan, finalmente (e dopo un decennio di :poop: ), stava tornando in alto

Ma da quando abbiamo vinto lo scudetto è cambiato qualcosa non solo nell'allenatore (che ora si crede stocatso), ma anche nei tifosi.
Comunque è vero, ora la storia si è ribaltata e sono loro a vendere solide realtà.

Reaction score
9,499
Guarda, io son registrato dal 2021 ma leggevo già da qualche mese senza effettuare alcuna iscrizione.
Nel 2021 lo scudetto lo vinse l'Inter, ma (vado a memoria) in quell'anno non ricordo discorsi simili.
Si era accettato tranquillamente il secondo posto e bon, anzi, i tifosi erano contenti che il Milan, finalmente (e dopo un decennio di :poop: ), stava tornando in alto

Ma da quando abbiamo vinto lo scudetto è cambiato qualcosa non solo nell'allenatore (che ora si crede stocatso), ma anche nei tifosi.
Comunque è vero, ora la storia si è ribaltata e sono loro a vendere solide realtà.
Guarda che la malattia è di Pioli è di certi tifosi e la stessa.
Questo ha il coraggio dopo 4 derby persi di dire non li ho rivisto....capisci che come concetti siamo lì. In più agli altri mettono un surplus di voglia di spaccarci il sederino come poi è successo

Loro erano come noi,noi ora siamo come erano loro. Mi devi dare 4 likes ??

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583

Guarda che la malattia è di Pioli è di certi tifosi e la stessa.
Questo ha il coraggio dopo 4 derby persi di dire non li ho rivisto....capisci che come concetti siamo lì. In più agli altri mettono un surplus di voglia di spaccarci il sederino come poi è successo

Loro erano come noi,noi ora siamo come erano loro. Mi devi dare 4 likes ??
Quoto entrambi, la verità è che con la vittoria dello scudetto, e questo lo diceva anche Sandro, sia il mister che i giocatori si sono montati la testa ed hanno iniziato a pensare di essere tra i più forti d’Europa. Beh non è così, la verità è che quello scudetto lo abbiamo vinto con la voglia, con la cattiveria, la determinazione e dando in campo il 110% ma con una base di buon gioco che ormai non c’è più, anzi non c’è più niente di tutto ciò e, a mio avviso, è urgente cambiare mister anche per dare una scossa alla squadra e iniziare ad infondere una mentalità vincente, che non vuol dire sentirsi arrivati ma, anzi, il contrario e continuare a cercare di migliorarsi sempre di più altrimenti non ne veniamo più fuori da questo tunnel

Reaction score
614
Questi sono quello che sono grazie a Padre Pioli che anche anno scorso quando erano nella M ha trovato il modo di ridargli consapevolezza affondando le nostre ambizioni e quelle dei giocatori. Ogni derby è linfa per loro e per la loro tifoseria di esaltati. Se quest’anno vincono il campionato a Aprile è perché ancora una volta abbiamo trovato il modo per spronarli e caricarli. E aggiungo una cosa, se arriveranno al derby di ritorno in leggero calo andate tranquilli che ancora una volta troveremo il modo per rispingerli in alto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto