Inter troppo forte,rassegnamoci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,072
Esagerato. È presto, e il campionato è fatto di 38 giornate. Noi dobbiamo cercare di restare in scia. Due anni fa eravamo a -7 e abbiamo vinto noi.
A meno che non uccidano il campionato in stile Napoli, chiaro.

Reaction score
2,657
La sensazione è questa. Vedo in loro un cinismo e una solidità che in serie a fanno tutta la differenza del mondo. Poi metti che a parte noi napoli e juve,sono tutte squadre da lega pro,un campionato veramente mediocre.
Mi ricordo quando ci lamentavamo della qualità della seria a nel 2010/2011,ma in confronto a oggi,era un campionato super equilibrato.
Oggi c'è troppo dislivello tra mediopiccole e quelle 2/3 big
La finale di CL gli ha completamente cambiati a livello mentale. Sono consapevoli che possono mettere in difficoltà chiunque..

Crox93

Well-known member
Reaction score
419
Intanto anche oggi hanno vinto e non hanno subito gol.
Giocano malissimo, hanno **** ma vincono. Vincono quasi sempre, almeno in Italia.
Punteggio pieno con un solo gol subito dopo più di un mese di campionato.
Caleranno anche loro ma sono nettamente la squadra più forte secondo me.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,663
A me fa incazzare perché tutto ruota attorno al demente pelato in panchina.

Ricordiamoci che la stagione scorsa dell'inter è stata salvata dal Milan. Senza Pinoli l'inter andava allo sfacelo l'anno scorso.

Sono andati in finale di champion con tutti i soldi e la visibilità che ha comportato grazie a lui, hanno vinto una super coppa grazie a lui. E tutti questi risultati poi danno fiducia all'ambiente e permettono all'inter di rimanere a galla.

Bastava far fuori l'inter in champion e li avremmo ammazzati anche a livello societario

Reaction score
2,972
Sinceramente prima di preoccuparmi dell’Inter, mi rendo conto che noi o cambiamo ritmo, o saranno guai. Se giochiamo come ieri, ci può battere chiunque.

MagicBox

Junior Member
Reaction score
394
Secondo me non era necessario attendere 5 partite di campionato, che fossero una spanna sopra a tutti era palese

Direi giusto così, noi con anni di lacrime e sangue stiamo ancora percorrendo quel “percorso” che sento dire da molti… non ho capito a che punto siamo di questo percorso, so solo che mentre lo percorriamo prendiamo schiaffi in faccia ogni volta che li incrociamo

Giangy

Member
Reaction score
1,047
Penso che il coach è durato anche troppo tempo qui. E dal 2019, manco Allegria è durato così tanto, forse solo Ancelotti. Dovremmo passare oltre. L'unico modo per competere ha solo un nome adesso: Antonio Conte, piaccia o non piaccia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto