No all'inter, questi ci rifilano i soliti scambi ridicoli, se lo vogliono PAGANO!
MaggieCloun New member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 25,913 Reaction score 51 25 Dicembre 2013 #11 No all'inter, questi ci rifilano i soliti scambi ridicoli, se lo vogliono PAGANO!
Jino Senior Member Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 60,025 Reaction score 7,194 25 Dicembre 2013 #12 B â l ô t ê l l ;361609 ha scritto: No all'inter, questi ci rifilano i soliti scambi ridicoli, se lo vogliono PAGANO! Clicca per allargare... Magari ci rifilassero "i soliti scambi ridicoli"
B â l ô t ê l l ;361609 ha scritto: No all'inter, questi ci rifilano i soliti scambi ridicoli, se lo vogliono PAGANO! Clicca per allargare... Magari ci rifilassero "i soliti scambi ridicoli"
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 26 Dicembre 2013 #13 B â l ô t ê l l ;361609 ha scritto: No all'inter, questi ci rifilano i soliti scambi ridicoli, se lo vogliono PAGANO! Clicca per allargare... Ranocchia per Matri
B â l ô t ê l l ;361609 ha scritto: No all'inter, questi ci rifilano i soliti scambi ridicoli, se lo vogliono PAGANO! Clicca per allargare... Ranocchia per Matri
2 2515 Guest 26 Dicembre 2013 #14 Jino ha scritto: Magari ci rifilassero "i soliti scambi ridicoli" Clicca per allargare... Kovacic mi basta, aggiungiamo 4 milioni così non fanno minusvalenza.XD Comunque dai è impossibile.. Sarebbe un bidone così grosso che mi sentirei persino in colpa nonostante sia l'inter.
Jino ha scritto: Magari ci rifilassero "i soliti scambi ridicoli" Clicca per allargare... Kovacic mi basta, aggiungiamo 4 milioni così non fanno minusvalenza.XD Comunque dai è impossibile.. Sarebbe un bidone così grosso che mi sentirei persino in colpa nonostante sia l'inter.
2 2515 Guest 26 Dicembre 2013 #15 Angstgegner ha scritto: Ranocchia per Matri Clicca per allargare... ti prego dimmi che scherzi, ranocchia sta facendo schifo TUTTI gli anni da quando è all'inter, questo ancora più dell'anno scorso, un'impresa.
Angstgegner ha scritto: Ranocchia per Matri Clicca per allargare... ti prego dimmi che scherzi, ranocchia sta facendo schifo TUTTI gli anni da quando è all'inter, questo ancora più dell'anno scorso, un'impresa.
O Animal O Animal Registrato 8 Agosto 2013 Messaggi 5,179 Reaction score 23 26 Dicembre 2013 #16 1 kg di M**** per 80 kg di M**** e dopo tutte queste mangiate sarei tanto tanto felice...
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 26 Dicembre 2013 #17 2515 ha scritto: ti prego dimmi che scherzi, ranocchia sta facendo schifo TUTTI gli anni da quando è all'inter, questo ancora più dell'anno scorso, un'impresa. Clicca per allargare... Sì, stavo scherzando. Ma sarebbe un cesso per un cesso.
2515 ha scritto: ti prego dimmi che scherzi, ranocchia sta facendo schifo TUTTI gli anni da quando è all'inter, questo ancora più dell'anno scorso, un'impresa. Clicca per allargare... Sì, stavo scherzando. Ma sarebbe un cesso per un cesso.
M mandraghe Membro e rettile Registrato 10 Ottobre 2013 Messaggi 16,492 Reaction score 8,697 26 Dicembre 2013 #18 Questo cesso qua se va all'inter ci fa gol nel derby, e ovviamente sarà l'unico suo gol... Comunque sono disposto a correre il rischio Ah ovviamente, se vai all'inter caro cessone, attento che Icardi può spernacchiarti la donna
Questo cesso qua se va all'inter ci fa gol nel derby, e ovviamente sarà l'unico suo gol... Comunque sono disposto a correre il rischio Ah ovviamente, se vai all'inter caro cessone, attento che Icardi può spernacchiarti la donna
Djici Senior Member Registrato 27 Agosto 2012 Messaggi 30,025 Reaction score 9,803 26 Dicembre 2013 #19 Angstgegner ha scritto: Sì, stavo scherzando. Ma sarebbe un cesso per un cesso. Clicca per allargare... io cesso per cesso preferisco ranocchia.
Angstgegner ha scritto: Sì, stavo scherzando. Ma sarebbe un cesso per un cesso. Clicca per allargare... io cesso per cesso preferisco ranocchia.
Angstgegner New member Registrato 7 Aprile 2013 Messaggi 9,922 Reaction score 14 26 Dicembre 2013 #20 Djici ha scritto: io cesso per cesso preferisco ranocchia. Clicca per allargare... Beh, ovvio. Nel caso fossero impazziti (cosa a cui non credo) sarebbe meglio pagassero. Cash, cash
Djici ha scritto: io cesso per cesso preferisco ranocchia. Clicca per allargare... Beh, ovvio. Nel caso fossero impazziti (cosa a cui non credo) sarebbe meglio pagassero. Cash, cash