Inter su Konè. Lookman, è stallo.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
424
Questo mi gasa tantissimo.
Ovviamente non prenderemo manco questo è ripiegheremo su Benassi o Collocolo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,622
sarebbe una buona presa per loro. a me piace molto....e l'anno scorso speravo arrivasse da noi.....mi pare che la rometta lo abbia preso per 20.....

detto che il prezzo è folle.....però oh.....il prezzo lo fa il mercato.....

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,114
Sky: l'Inter sta provando a chiudere per Koné a 40 mln piu bonus.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,448
sarebbe una buona presa per loro. a me piace molto....e l'anno scorso speravo arrivasse da noi.....mi pare che la rometta lo abbia preso per 20.....

detto che il prezzo è folle.....però oh.....il prezzo lo fa il mercato.....
Loro non hanno il Furlano :asd:

Franco

Well-known member
Reaction score
3,366
Ma davvero la riomma vende ai prescritti il suo migliore giocatore?

Gli americani della Roma hanno comprato l'Everton. Forse dopo anni e fiumi di milioni bruciati con la Roma hanno capito che in serie A ci perderanno all'infinito e adesso iniziano a fare due conti. Vediamo come va con l'Everton, ma non sarei sorpreso se i soldi li dirottassero in Inghilterra e l'Everton diventasse la squadra leader del gruppo. Che avere due squadre di simile cilindrata non ha senso.

Reaction score
1,668
Francamente mi lascia un po' perplesso,ma Gasperini li dovessero cedere il miglior calciatore della squadra con il carattere che si ritrova resta in silenzio

J&B

Member
Reaction score
15
Francamente mi lascia un po' perplesso,ma Gasperini li dovessero cedere il miglior calciatore della squadra con il carattere che si ritrova resta in silenzio
In realtà Gasperini a Bergamo è stato abituato a perdere ogni anno i pezzi migliori senza fiatare. Cosa ci si dovrebbe aspettare?

Reaction score
1,668
In realtà Gasperini a Bergamo è stato abituato a perdere ogni anno i pezzi migliori senza fiatare. Cosa ci si dovrebbe aspettare?
Ma se non ho letto male è andato alla Roma perché voleva costruire un progetto,se a dieci giorni dall'inizio del campionato li vendi il miglior calciatore.. quando era a Bergamo era diverso,li il progetto era già bello che fatto

Alto