Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gli americani della Roma hanno comprato l'Everton. Forse dopo anni e fiumi di milioni bruciati con la Roma hanno capito che in serie A ci perderanno all'infinito e adesso iniziano a fare due conti. Vediamo come va con l'Everton, ma non sarei sorpreso se i soldi li dirottassero in Inghilterra e l'Everton diventasse la squadra leader del gruppo. Che avere due squadre di simile cilindrata non ha senso.
Francamente mi lascia un po' perplesso,ma Gasperini li dovessero cedere il miglior calciatore della squadra con il carattere che si ritrova resta in silenzio
Francamente mi lascia un po' perplesso,ma Gasperini li dovessero cedere il miglior calciatore della squadra con il carattere che si ritrova resta in silenzio
Ma se non ho letto male è andato alla Roma perché voleva costruire un progetto,se a dieci giorni dall'inizio del campionato li vendi il miglior calciatore.. quando era a Bergamo era diverso,li il progetto era già bello che fatto