Inter su David a parametro zero.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,058
Facessimo noi il mercato che fanno loro saremmo offesi un giorno si e l'altro pure.

@cesololinda
Infatti. Mi ricordo che l'anno scorso molti qui del forum erano invidiosi anche dopo che hanno preso cuadrato. E quando sembrava fatta per taremi da noi tanti qui a dire che era un bidone e ora che l'hanno preso loro è diventato il miglior centravanti di sempre

Reaction score
3,864
Thuram,Lautaro,C. Augusto,Barella,Frattesi,Bastoni,Buchanan ed ora puntano David.
Hanno il mix giusto per continuare a vincere secondo me. Ed hanno i conti in malora,figuriamoci se poco poco sistemano anche la parte finanziaria...
sei cosi sicuro che david venga a fare il rincalzo a thuram e lautaro?

Reaction score
2,590
Secondo quanto riportato da Tuttosport, Marotta vuole mettere le mani su David, che in estate 2025 si libererà a parametro zero dal LIlle. Da valutare i costi dell'operazione, tra stipendio e commissioni.
Niente di nuovo. Anche Marotta usufruisce di un algoritmo: questo è impostato però su "Costo del cartellino = 0".

Ultima modifica:
Reaction score
2,590
Avendo dei pagliacci in società siamo caduti nel pessimismo, andando a invidiare realtà di Serie B addirittura. Ho letto invidiare anche la formazione del Como... quindi mi pare un tantino esagerato. Ma dal resto abbiamo schifato il secondo posto lo scorso anno, quest'anno faremo peggio. Purtroppo. Fidati, rimpiangeremo gli anni dei secondi posti di Pioli tanto schifati. Perché se andiamo in CL sarà un miracolo. E aspetta il prossimo anno quando Theo, Magnan, Leao, Tomori saranno sostituiti da gente random.
Mi confondi: a volte leggo tuo post filo-societari ed altre, come in questo caso, sono totalmente d'accordo con te...

Alto