Inter su David a parametro zero.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,189
mai piaciuto.....quando ce lo accostavano lo allontanavo alla grandissima...... non ho cambiato idea....

Mika

Senior Member
Reaction score
8,928
Quindi non siamo nel pessimismo cronico.
Abbiamo solo una banda di incapaci.
Avendo dei pagliacci in società siamo caduti nel pessimismo, andando a invidiare realtà di Serie B addirittura. Ho letto invidiare anche la formazione del Como... quindi mi pare un tantino esagerato. Ma dal resto abbiamo schifato il secondo posto lo scorso anno, quest'anno faremo peggio. Purtroppo. Fidati, rimpiangeremo gli anni dei secondi posti di Pioli tanto schifati. Perché se andiamo in CL sarà un miracolo. E aspetta il prossimo anno quando Theo, Magnan, Leao, Tomori saranno sostituiti da gente random.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,356
Noi stiamo lavorando per colmare lacune che ci portiamo avanti da anni,ed ancora non riusciamo a prendere un centravanti.
Loro stanno programmando il mercato 2025.
Ma dove vogliamo andare.
Taremi, Zielinski, Mkhitaryan, Acerbi, Sommer. Non mi sembra una grande programmazione. Puoi vincere un anno, ma ti fermi lì. Per me già quest'anno non sono così favoriti.

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,579
Taremi, Zielinski, Mkhitaryan, Acerbi, Sommer. Non mi sembra una grande programmazione. Puoi vincere un anno, ma ti fermi lì. Per me già quest'anno non sono così favoriti.
Thuram,Lautaro,C. Augusto,Barella,Frattesi,Bastoni,Buchanan ed ora puntano David.
Hanno il mix giusto per continuare a vincere secondo me. Ed hanno i conti in malora,figuriamoci se poco poco sistemano anche la parte finanziaria...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,928
Thuram,Lautaro,C. Augusto,Barella,Frattesi,Bastoni,Buchanan ed ora puntano David.
Hanno il mix giusto per continuare a vincere secondo me. Ed hanno i conti in malora,figuriamoci se poco poco sistemano anche la parte finanziaria...
Purtroppo hanno permesso loro di vincere con soldi di altri. Altre squadre non hanno avuto la stessa fortuna e appena erano un poco in debito le hanno rispedite in D. Hanno un grande potere politico, è evidente. Un potere politico che noi non abbiamo.

-Un anno senza pagare stipendi senza prendere penalizzazioni alcuna, cosa che invece il Parma ebbe, ad esempio.

Ma come è finita la storia del socio che era uscito nel 2021 e mai dichiarato? Non ci sono state ne inchieste ne tantomeno primi titoli nel giornale rispetto a noi, che di fatto sancì l'addio alla trattativa con PIF.

Ah.. beh si, tutto molto corretto. Tutti alla pari.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,928
A me questo sa proprio di mega pacco
Concordo con te Admin, ma lo prendono gli altri quindi è per forza forte. Se lo prendessimo noi invece... preferisco puntare sui Vos che per lo meno hanno 19 anni e magari ne esce uno buono. I P0 li ho vissuti con Galliani e il Giannino FC. Diciamo che anche no. Se poi fosse così forte ad un anno di scadenza qualche inglese con i soldi lo avrebbe anche pagato per prenderlo invece...

Alto