Inter: Sommer e Trubin in porta

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
- Thuram però pagandolo 6,5 milioni annui più stecca da 10 milioni. Il nazionale francese faceva la riserva a Giroud in nazionale al mondiale.
- Brozo in fase calante? Ma se in finale CL e Nation league è stato tra i migliori? Tra l'altro andato via per 18 milioni dando dei pagliacci a Marotta & co.
- Skriniar Bisseck direi nemmeno da commentare
- Onana rosico per la cifra ma secondo me anche lì avranno un down grade (almeno nella fase di impostazione)
- Lukaku penso anche io tornerà, se fosse prestito con obbligo a 30 milioni più 7/8 a lui mi sembra pagato tanto (contando che questo vuol dire rinunciare ad altro per stare nei parametri, quindi i sostituti di gagliardini e bellanova saranno semi sconosciuti e avere rosa profonda è importante).
Comunque credo che in questa povera serie a saranno sempre tra i favoriti, ma esaltarli come modello anche no
-Thuram pagandolo 6.5 e quello che vogliamo. Ma noi per non dare un milione in più a Thuram ora chi prendiamo? Il mercato delle punte sappiamo quanto sia caro, da qualche parte devi essere disposto a calare le braghe altrimenti ci teniamo Giroud e Origi. Se non prendiamo Thuram e arriva Wahi, sono contento. Se però devo prendere Morata francamente preferivo il francese.
-Brozovic è ancora un giocatore forte, ma resta il fatto che il suo posto già lo scorso anno è stato preso da Calha. Monetizzano pertanto da un giocatore di 31 anni e ne prendono uno di 23. Noi monetizziamo con uno di 23 e ne prendiamo uno che va per i 28, che ha subito infortuni gravi.
- per skriniar vale un discorso analogo: l'anno scorso quando ci asfaltavano lo facevano senza Skriniar in campo che ormai non giocava piú.
Sono più forti dello scorso anno e in ogni caso gli acquisti sono intelligenti e sensati.

Reaction score
3,251
Tu hai scritto "spero in qualche punta seria" e io scherzando ti ho risposto "Morata :asd:" visto che lo stiamo trattando a quanto pare. Non era difficile capire la battuta.

Sarebbe bello non aver preso Thuram per prendere Morata ora che ci penso.

Piuttosto che Thuram o Morata, mi tengo Colombo.

Reaction score
3,251
-Thuram pagandolo 6.5 e quello che vogliamo. Ma noi per non dare un milione in più a Thuram ora chi prendiamo? Il mercato delle punte sappiamo quanto sia caro, da qualche parte devi essere disposto a calare le braghe altrimenti ci teniamo Giroud e Origi. Se non prendiamo Thuram e arriva Wahi, sono contento. Se però devo prendere Morata francamente preferivo il francese.
-Brozovic è ancora un giocatore forte, ma resta il fatto che il suo posto già lo scorso anno è stato preso da Calha. Monetizzano pertanto da un giocatore di 31 anni e ne prendono uno di 23. Noi monetizziamo con uno di 23 e ne prendiamo uno che va per i 28, che ha subito infortuni gravi.
- per skriniar vale un discorso analogo: l'anno scorso quando ci asfaltavano lo facevano senza Skriniar in campo che ormai non giocava piú.
Sono più forti dello scorso anno e in ogni caso gli acquisti sono intelligenti e sensati.
Secondo me si sono indeboliti,
però vedremo sul campo.

Per quanto riguarda il Milan,
no c'è stato un nome fatto sino ad ora che mi abbia fatto dire "finalmente"...
iniziando da thuram, passando per morata...
io dei nomi in orbita MIlan, no vorrei nessuno...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,036
Secondo me si sono indeboliti,
però vedremo sul campo.

Per quanto riguarda il Milan,
no c'è stato un nome fatto sino ad ora che mi abbia fatto dire "finalmente"...
iniziando da thuram, passando per morata...
io dei nomi in orbita MIlan, no vorrei nessuno...
Del Milan quello che mi preoccupa è che la campagna acquisti è stata condotta fino ad oggi a scopo di marketing. Il senso di pagare Pulisic in scadenza 2024, che trascorre 2 mesi e passa l'anno in infermeria, qual è se non quello di vendere due magliette in più in America?
Isaksen ad esempio sarebbe costato più o meno la stessa cifra in termini di cartellino, mentre di ingaggio avrebbe guadagnato meno. Eppure a me sarebbe piaciuto molto di più avere il danese tra le mie fila piuttosto che l'americano.
Il calciomercato del Milan fino ad ora non mi sembra mosso da moncadate e algoritmi, ma da esigenze che esulano dall'aspetto puramente tecnico.

Reaction score
13,912
Qualcuno può dirmi perché con out:
Onana, Skrinier, Brozovic, Lukaku, Dkezo

ed in:
Trubin, Bisseck, Frattesi, Thuram

questi avrebbero rinforzato la rosa?
Son forti quei 4 comprati?

Io attenderei il campo.... prima di dire "seconda stella"...

Far passare Thuram per grande acquisto, io non ci sto.
Son contento che non sia venuto al Milan, poiché spero in qualche punta seria....
Ma siamo sicuri che lukakau va via? Comunque concordo, hanno perso gente seria altro che rinforzare

Reaction score
3,251
Ma siamo sicuri che lukakau va via? Comunque concordo, hanno perso gente seria altro che rinforzare
L'affare Lukaku lo scopriremo... il chelsea ha chiesto soldi, loro non ne hanno.
Vendendo Onana e prendendo Lukaku,potranno magari riuscire...

ad oggi non sono più forti di un mese fa.

La cosa vera è che nessuna squadra in Italia, oggi, è piu forte di 1 mese fa...
poi c'è chi è addirittura molto peggio,
noi

Route66

Junior Member
Reaction score
1,492
Concordo con te su quasi tutto, soprattutto sul fatto che abbiano fatto acquisti intelligenti e sensati considerando anche che hanno fatto tutto ciò senza avere soldi in una situazione debitoria spaventosa.
Non sono molto d'accorso sul fatto che si siano rinforzati(il campo dirà....) ma almeno hanno pianificato tutto per tempo e grazie ai magheggi del Guè riescono addirittura a prendere Frattesi facendosi pagare l'anticipo dal venditore.... :sisi:
Ricordo che hanno fatto la finale di CL con la difesa composta da Darmian-Acerbi-Bastoni....si potranno mai ripetere su quei livelli?!

Reaction score
37,514
Sky: con la cessione di Onana l'Inter vuole prendere Sommer a 6 mln, Trubin a 10 mln e poi Lukaku
Voglio vedere se prima o poi partirà un'inchiesta contro questi ladri travestiti da preti.
I peggiori in Italia, per distacco.

Avessero mai pagato per mezzo illecito, macché..

bmb

Senior Member
Reaction score
8,910
Qualcuno può dirmi perché con out:
Onana, Skrinier, Brozovic, Lukaku, Dkezo

ed in:
Trubin, Bisseck, Frattesi, Thuram

questi avrebbero rinforzato la rosa?
Son forti quei 4 comprati?

Io attenderei il campo.... prima di dire "seconda stella"...

Far passare Thuram per grande acquisto, io non ci sto.
Son contento che non sia venuto al Milan, poiché spero in qualche punta seria....
Non fare questa domanda.

Chiediti piuttosto cosa sarebbe successo se noi ci saremmo presentati con questa gente dopo aver venduto Maignan, Tomori, Tonali, Bennacer e Leao

Alto