Inter: Sommer e Trubin in porta

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
Qualcuno può dirmi perché con out:
Onana, Skrinier, Brozovic, Lukaku, Dkezo

ed in:
Trubin, Bisseck, Frattesi, Thuram

questi avrebbero rinforzato la rosa?
Son forti quei 4 comprati?

Io attenderei il campo.... prima di dire "seconda stella"...

Far passare Thuram per grande acquisto, io non ci sto.
Son contento che non sia venuto al Milan, poiché spero in qualche punta seria....

. Dzeko 37 anni. Hanno preso un nazionale francese di 26 anni.
. Brozovic 31 anni in evidente fase calante. Hanno preso un nazionale italiano di 24 anni.
. Skriniar. Lo scorso anno non ha giocato. Non conosco Bisseck.
. Onana. Non blocca un pallone. Prendono una promessa di 20 anni e un portiere forte di esperienza.
. Lukaku. Vedrai che ritorna. Lo scorso anno non ha mai giocato salvo gli ultimi due mesi dove si è visto che in serie a non lo tengono.

Già ora sono più forti dello scorso anno e in difesa e a centrocampo prenderanno ancora qualcuno. Il prossimo anno il campionato lo vincono in carrozza. Ringraziamo i polli del manchester utd che gli hanno regalato 50 milioni.

Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,493
. Brozovic 31 anni in evidente fase calante. Hanno preso un nazionale italiano di 24 anni.
. Onana. Non blocca un pallone. Prendono una promessa di 20 anni e un portiere forte di esperienza.
. Lukaku. Vedrai che ritorna. Lo scorso anno non ha mai giocato salvo gli ultimi due mesi dove si è visto che in serie a non lo tengono.

Già ora sono più forti dello scorso anno e in difesa e a centrocampo prenderanno ancora qualcuno. Il prossimo anno il campionato lo vincono in carrozza. Ringraziamo i polli del manchester utd che gli hanno regalato 50 milioni.
A questi che hai citato aggiungici pure Pereyra(svincolato) e Demiral che la Dea in qualche modo gli girerà in modo da farsi perdonare la mancata cessione di Scalvini per i noti problemi di danèe.
Quest'ultimo si aggiungerà alla loro batteria di marcantoni e , miracolosamente, giocherà tutte le partite senza infortunarsi mai... :fuma:

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672

- Thuram però pagandolo 6,5 milioni annui più stecca da 10 milioni. Il nazionale francese faceva la riserva a Giroud in nazionale al mondiale.
- Brozo in fase calante? Ma se in finale CL e Nation league è stato tra i migliori? Tra l'altro andato via per 18 milioni dando dei pagliacci a Marotta & co.
- Skriniar Bisseck direi nemmeno da commentare
- Onana rosico per la cifra ma secondo me anche lì avranno un down grade (almeno nella fase di impostazione)
- Lukaku penso anche io tornerà, se fosse prestito con obbligo a 30 milioni più 7/8 a lui mi sembra pagato tanto (contando che questo vuol dire rinunciare ad altro per stare nei parametri, quindi i sostituti di gagliardini e bellanova saranno semi sconosciuti e avere rosa profonda è importante).
Comunque credo che in questa povera serie a saranno sempre tra i favoriti, ma esaltarli come modello anche no

Franco

Well-known member
Reaction score
3,251
- Thuram però pagandolo 6,5 milioni annui più stecca da 10 milioni. Il nazionale francese faceva la riserva a Giroud in nazionale al mondiale.
- Brozo in fase calante? Ma se in finale CL e Nation league è stato tra i migliori? Tra l'altro andato via per 18 milioni dando dei pagliacci a Marotta & co.
- Skriniar Bisseck direi nemmeno da commentare
- Onana rosico per la cifra ma secondo me anche lì avranno un down grade (almeno nella fase di impostazione)
- Lukaku penso anche io tornerà, se fosse prestito con obbligo a 30 milioni più 7/8 a lui mi sembra pagato tanto (contando che questo vuol dire rinunciare ad altro per stare nei parametri, quindi i sostituti di gagliardini e bellanova saranno semi sconosciuti e avere rosa profonda è importante).
Comunque credo che in questa povera serie a saranno sempre tra i favoriti, ma esaltarli come modello anche no

I soldi per l'Inter valgono zero. Nel senso che è una società tecnicamente fallita ma continua a fare mercato in entrata. Vuol dire che possono fare quello che vogliono e quindi è inutile fare i conti di quanto pagano questo o quello, perché per loro i soldi sono gratis. Ricordati sempre che parliamo di quella società che in un processo penale ha visto sparire le prove a suo carico. Perciò il tuo commento è giusto nella teoria (6,5m a Thuram ecc.) ma si scontra con quello che accade nella realtà.

Tell93

Junior Member
Reaction score
172
Sky: con la cessione di Onana l'Inter vuole prendere Sommer a 6 mln, Trubin a 10 mln e poi Lukaku
Poco da dire, oggettivamente operazione magistrale cedere Onana a quelle cifre (fortunati loro a trovare il pollo giusto), e sostituirlo con un ottimo portiere che farà da chioccia ad un giovane di belle speranze.

Reaction score
3,253

Quindi per te thuram è meglio di dzeko e frattesi di brozovic.

Ok.

Reaction score
6,002
Speriamo lukaku… perché con 40 cash il rischio è che prendono qualcuno di migliore e più giovane … e il lumamba poi torna in ottica rossonera
se, magari lo prendessimo noi Lukaku....

Noi siamo femi ai Morata, agli Scamacca... e per ora abbiamo comunque solo Giroud e Colombo.
Lukaku per noi sarebbe tipo Van Basten.

Reaction score
2,344
Eh ?

Cosa c'entra ?

Tu hai scritto "spero in qualche punta seria" e io scherzando ti ho risposto "Morata :asd:" visto che lo stiamo trattando a quanto pare. Non era difficile capire la battuta.

Sarebbe bello non aver preso Thuram per prendere Morata ora che ci penso.

Alto