Inter: Solet ad un passo. Le cifre.

Reaction score
7,168
Se lallero.. voglio vedere se lo vendono a meno di 30 milioni.. però con Marotta potrebbe succedere..
gli scade il contratto tra un anno.

Potrebbero bloccarlo e fargli firmare un contratto tra 6 mesi e l'Udinese questo ovviemente lo sa. Non credo sia un giocatore imprenscindibile per l'Inter, prenderlo ora o l'anno prossimo cambierà poco a loro.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,526

Potrebbero bloccarlo e fargli firmare un contratto tra 6 mesi e l'Udinese questo ovviemente lo sa. Non credo sia un giocatore imprenscindibile per l'Inter, prenderlo ora o l'anno prossimo cambierà poco a loro.
A non lo sapevo.

Reaction score
4,582

Se non ricordo male l udinese lo prese da svincolato quindi sarebbe tutta plusvalenza

Reaction score
8,523
figurati. Tra sorrisini ed occhi storti, ci saranno sotto delle minacce stile Don Vito Corleone.
Quando fai un affare con l'Inda, oltre ai soldi ricevi pure la "protezione", sotto forma di designazioni favorevoli al momento giusto, un occhio di riguardo al var e magari due o tre "bussate al vetro" quando serve. Giusto che il prezzo sia più basso.
Corleone style appunto.

Reaction score
2,680
In certe partite l'ho visto giocare come una furia, con un gran passo e dominante in ogni fase. In altre, sembrava quasi assente dal campo.
Ovviamente se va alle melme le partite positive saranno massimizzate e quelle negative praticamente scompariranno.
Beh è ovvio, in una grande squadra sistemerà proprio questo problema. È una cosa normale e quasi automatica in una squadra che funziona.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,897
Quando fai un affare con l'Inda, oltre ai soldi ricevi pure la "protezione", sotto forma di designazioni favorevoli al momento giusto, un occhio di riguardo al var e magari due o tre "bussate al vetro" quando serve. Giusto che il prezzo sia più basso.
Corleone style appunto.
Questo è il loro modus operandi e finchè a tirare le fila di tutta la baracca c'è il Guè le cose andranno cosi e nessuno può fare nulla, nemmeno la magistratura.
A prescindere da questo, alla base di tutto, c'è competenza e voglia migliorare/mantenere il loro livello con giocatori al top a livello fisico in determinati ruoli che ti costringono poi a farti il segno della croce ogni volta che hanno un calcio d'angolo a favore...:asd:

Alto