Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Potrebbero bloccarlo e fargli firmare un contratto tra 6 mesi e l'Udinese questo ovviemente lo sa. Non credo sia un giocatore imprenscindibile per l'Inter, prenderlo ora o l'anno prossimo cambierà poco a loro.
Potrebbero bloccarlo e fargli firmare un contratto tra 6 mesi e l'Udinese questo ovviemente lo sa. Non credo sia un giocatore imprenscindibile per l'Inter, prenderlo ora o l'anno prossimo cambierà poco a loro.
Quando fai un affare con l'Inda, oltre ai soldi ricevi pure la "protezione", sotto forma di designazioni favorevoli al momento giusto, un occhio di riguardo al var e magari due o tre "bussate al vetro" quando serve. Giusto che il prezzo sia più basso.
Corleone style appunto.
In certe partite l'ho visto giocare come una furia, con un gran passo e dominante in ogni fase. In altre, sembrava quasi assente dal campo.
Ovviamente se va alle melme le partite positive saranno massimizzate e quelle negative praticamente scompariranno.
Quando fai un affare con l'Inda, oltre ai soldi ricevi pure la "protezione", sotto forma di designazioni favorevoli al momento giusto, un occhio di riguardo al var e magari due o tre "bussate al vetro" quando serve. Giusto che il prezzo sia più basso.
Corleone style appunto.
Questo è il loro modus operandi e finchè a tirare le fila di tutta la baracca c'è il Guè le cose andranno cosi e nessuno può fare nulla, nemmeno la magistratura.
A prescindere da questo, alla base di tutto, c'è competenza e voglia migliorare/mantenere il loro livello con giocatori al top a livello fisico in determinati ruoli che ti costringono poi a farti il segno della croce ogni volta che hanno un calcio d'angolo a favore...