Inter - Shakhtar D. 24 novembre ore 18.45. Tv e Streaming

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,669
Reaction score
5,456
Dopo 3 anni in cui l'Inter non riuscì a superare i gironi, questa volta potrebbe essere la volta giusta. Inzaghi potrebbe aver successo nel qualificarsi agli ottavi dove Spalletti e Conte hanno fallito. All'Inter basterà una vittoria per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Davanti c'è lo Shaktar di De Zerbi

La partita in diretta alle 18.45 su Sky
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dopo 3 anni in cui l'Inter non riuscì a superare i gironi, questa volta potrebbe essere la volta giusta. Inzaghi potrebbe aver successo nel qualificarsi agli ottavi dove Spalletti e Conte hanno fallito. All'Inter basterà una vittoria per accedere alla fase ad eliminazione diretta. Davanti c'è lo Shaktar di De Zerbi

La partita in diretta alle 18.45 su Sky
Figurarsi, partita sul velluto per l'inter che tra l'altro avrà nuovamente tutti a disposizione ( fuori solo Sanchez che tanto non c'è mai stato ).
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Chi l' Inter?

Son una bella squadra, non certo meglio di noi.

L' unica differenza è che loro hanno acquistato giocatori integri.
pffffffff. che gatta.
annullato ahahaha

non li metto in paragone con noi, perchè sinceramente io non vedo sto gran milan che vedono tutti.
vinciamo spesso perchè giochiamo in un campionato da 3o mondo..
rispetto a noi comunque non mi sembrano sopra.. siamo li.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
14,935
Reaction score
15,067
Sono passati in vantaggio (annullato)
Comunque non ho capito quando Darmian si è trasformato in un motorino instancabile su quella fascia.
 

UDG

Junior Member
Registrato
30 Ottobre 2012
Messaggi
3,487
Reaction score
1,718
E qui c'era chi diceva che Dzeko è finito. Io lo scambierei volentieri con Ibra o Giroud
 
Alto
head>