Inter, sei nella storia! 5 gol di scarto in finale di CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanmaxi

Well-known member
Reaction score
453
Quando cercavo di contestualizzare l'inter tatticamente e tecnicamente i toni del confronto spesso, per non dire quasi sempre, con molti amici utenti divenivano scottanti, a tal punto che ho deciso di non parlare più dell'inter..

Un po perché si commette sempre l'errore di fare parallelismi con il nostro sventurato Milan e un po perché il risultato spesso obnubila la vista e confonde le menti.

Del resto ancora oggi leggo e ascolto molti interisti che narrano di un percorso in Champions da grande squadra.
Evidentemente i concetti di gioco e grande squadra sono veramente opinabili.

L'inter ha giocato tutta la coppa come gioca il gatto col topo ma se glielo facevi notare si offendevano.
Non che ci sia nulla di male a giocare in modo difensivo o a specchio sull'avversario, come non c'è nulla di male a valorizzare la rosa ma sono sempre le nostre scelte a indirizzare il destino e l'inter che ieri era in campo era figlia di scelte e di decisioni.

Poi però quando si perde non bisogna inorridire e non bisogna sentirsi smarriti perché questa inter è stata pompata, spinta e pubblicizzata all'inverosimile.

Gli ingiocabili li chiamavano.

E io a dirvi che il loro era e resta un balordo 532 con 2 terzini come quinti e un calcio vecchio di cento anni fa.

Quando si perde proponendo si lascia il campo con la coscienza a posto, quando si fanno queste figure ti casca il mondo addosso.

E lo so cosa si stanno chiedendo ora gli interisti: e ora ?
E ora dovete ammettere che avevate una squadra tutta organizzazione , tattica e sudore e che il vostro allenatore vi ha portati a un livello non vostro.

L'italia era convinta di raccontare un'impresa, sono stati tutti testimoni di un dramma sportivo.
Non vi nego che, a parte qualche messaggio qua con voi, non ho avuto il coraggio di fare uno sfotto ne in chat ne tantomeno di persona perché il risultato è di quelli che ti manda in psicanalisi.
Mi ci devo mettere pure io ?
Non è il caso.

Con la sconfitta di ieri credo si sia chiusa la più grande narrazione sportiva post calciopoli: gli ingiocabili.
Bel post, ma Inzaghi ha fatto comunque bene con quello che ha

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,770
Non sono d'accordo. Con quello che ha avuto a disposizione, per me, poteva fare molto di più.
Alla fine Pioli aveva ragione, cioè che con la squadra più forte in Serie A da anni costruita a debito dal cinese con soldi non suoi ha vinto solo 1 scudetto.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,160
GsT0FaOXgAA0PTk

Inter-racial gangbang.

Quella dovrebbe essere la moglie di Calhanoglu.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto