Inter, sei nella storia! 5 gol di scarto in finale di CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,375
Niente,
PSG perfetto ieri, muovevano palla così velocemente che ti saltavano il pressing..
O vai uomo a uomo, ma ci stai, oppure se accorci sei sempre in ritardo perché uno di loro si libera sempre…

Fisicamente poi non erano dello stesso livello,
L’Arsenal il livello fisico, dinamico, lo pareggia, in Inghilterra lo sappiamo che vanno a 2x, ma l’Inter no…
Si è ritrovata in finale segnando gol importanti da calcio da fermo, attuando quindi la propria tattica di chiudersi a riccio ecc ecc…

Questi dovevano uscire già col Bayern, per il gioco proposto.
Grazie. Sì in effetti l'Arsenal andava a mille e forse anche a più del PSG. Certo quando vedi 'ste partite ti rendi conto di quanto ormai la serie A sia lontana anni luce da questi livelli. Stiamo qui a parlare di Ricci etc ma ormai la Champions ce la sogniamo per altri 50 anni...

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,578
Domandona gente:

“Meglio” perdere 5-0 oppure perdere come successe a noi a Istanbul?
Da tifoso Istanbul è una finale che sanguina ancora. Preferisco un'umiliazione ma almeno mi metto il cuore in pace piuttosto che pregustarla, sentirla già mia e poi vedermela sfuggire tra le mani. La parata di Dudek su sveva la sogno ancora la notte

Reaction score
2,583
Da tifoso Istanbul è una finale che sanguina ancora. Preferisco un'umiliazione ma almeno mi metto il cuore in pace piuttosto che pregustarla, sentirla già mia e poi vedermela sfuggire tra le mani. La parata di Dudek su sveva la sogno ancora la notte
Istanbul e’ stato un caso, una cosa che può ripetersi ogni 1000 anni. Ieri no. Il PSG è di due categorie superiore, nettamente più forte fisicamente e tecnicamente ed ha vinto senza appelli.

Reaction score
5,644
Che figura di ***** planetaria. Umiliazione totale. Una bella gratificazione per chi ha speso tutto per andare a vedere sta partita che non è mai iniziata. Fate bene a percularci
Ciao amico zizzipas!!!!
Terzo stoppone nel deretano per te! Grande triplete!!!!
Complimenti per il record eh:muhahah:

CS10

Junior Member
Reaction score
1,271
Istanbul è comunque una partita finita ai rigori che avremmo potuto vincere anche dopo il 3 a 3.
Una partita stregata dove ci hanno accusato di festeggiare già dopo il primo tempo e fosse vero la punizione è stata davvero feroce.

come fu quella per Crujiff che fece la foto con la coppa prima della finale.

e come è stata ieri sera per i nati dopo che addirittura festeggiavano già a marzo parlando di triplete quando ancora dovevano vincere un trofeo.

sinceramente preferisco Istanbul, serata irripetibile, dolorosa ma che ha fatto la storia di questo sport, grazie anche alla redenzione di Atene.

un’umiliazione come quella di ieri sera non vorrei mai viverla, soprattutto perché figlia della loro arroganza, spocchia e supponenza.

rendiamo grazie agli ingiocabili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto