Inter, sei nella storia! 5 gol di scarto in finale di CL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,197
Che figura di ***** planetaria. Umiliazione totale. Una bella gratificazione per chi ha speso tutto per andare a vedere sta partita che non è mai iniziata. Fate bene a percularci
Non ho capito sinceramente che tipo di partita volesse giocare l'inter. Perché il PSG è si forte, ma non ho visto un'accenno di pressing da parte dell'inter neanche in svantaggio, niente. Volevano forse vincere camminando in campo?.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,197
Potrebbe davvero aprirlo il Napoli un ciclo, sarebbe da ridere se vincessero un altro paio di scudetti
Dovremo aprirlo noi, visto che l'inter (forse ciclo finito ) e la Juventus (caos in dirigenza) saranno incasinate per il mondiale per club e in più non abbiamo coppe. È la nostra occasione se i nostri sono furbi, ma non lo sono.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,485
Non ho capito sinceramente che tipo di partita volesse giocare l'inter. Perché il PSG è si forte, ma non ho visto un'accenno di pressing da parte dell'inter neanche in svantaggio, niente. Volevano forse vincere camminando in campo?.
Volevano fare la solita partita. Difesa e contropiede. Cercare di scippare la palla col centrocampo a 5 e ripartire.

Solo che hanno incontrato una squadra che ha giocato tanto di prima e con tocchi a seguire. Addirittura passaggi di tacco. Qualità assoluta.

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,375
Ma infatti sono curioso anche io (che non sono esperto di schemi e tattiche) cioè io ho visto 2 volte il PSG con l'arsenal ma non mi è sembrato questa squadra dominante di ieri sera. Sembrava il Barca di Messi, eppure hanno perso 4 partite in Champions quest' anno. Non capisco se hanno sbagliato approccio mentalmente o cosa avrebbero dovuto fare tatticamente in campo per non prenderne 5 (e quasi 8).

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
3,081
Ma infatti sono curioso anche io (che non sono esperto di schemi e tattiche) cioè io ho visto 2 volte il PSG con l'arsenal ma non mi è sembrato questa squadra dominante di ieri sera. Sembrava il Barca di Messi, eppure hanno perso 4 partite in Champions quest' anno. Non capisco se hanno sbagliato approccio mentalmente o cosa avrebbero dovuto fare tatticamente in campo per non prenderne 5 (e quasi 8).

Niente,
PSG perfetto ieri, muovevano palla così velocemente che ti saltavano il pressing..
O vai uomo a uomo, ma ci stai, oppure se accorci sei sempre in ritardo perché uno di loro si libera sempre…

Fisicamente poi non erano dello stesso livello,
L’Arsenal il livello fisico, dinamico, lo pareggia, in Inghilterra lo sappiamo che vanno a 2x, ma l’Inter no…
Si è ritrovata in finale segnando gol importanti da calcio da fermo, attuando quindi la propria tattica di chiudersi a riccio ecc ecc…

Questi dovevano uscire già col Bayern, per il gioco proposto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto