Inter - Sassuolo: 20 febbraio 2022 ore 18:00. Tv e Streaming.

Walker

Junior Member
Reaction score
433
Gli youtubers indaisti stanno sclerando, specie qualcuno che ieri aveva sfottuto alla grande il Milan per la brutta partita di Salerno....spettacolare.

Reaction score
2,567
l'unico lato positivo del fatto che l'Inter prima e dopo di noi giocherà contro Genoa e Salernitana è che ancora non c'è la retrocessione matematica in questo periodo ma che per il distacco entrambe sono costrette a fare punti, più avanti avrebbero giocato con i primavera. Almeno si daranno da fare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,031
Ho evitato accuratamente di commentare la nostra partita perché ormai so bene che tanti non sono emotivamente in grado di affrontare una stagione come questa... che alla minima difficoltà di vedono meteoriti in arrivo a spazzare via l'umanità...

E invece, questa è una lunga stagione dove lotteremo fino alla fine.

Lo ridico per l'ennesima volta, prendetevi delle medicine per seguire il Milan perché in queste partite rischiate di rimanerci secchi ?

Reaction score
38,927
Ho evitato accuratamente di commentare la nostra partita perché ormai so bene che tanti non sono emotivamente in grado di affrontare una stagione come questa... che alla minima difficoltà di vedono meteoriti in arrivo a spazzare via l'umanità...

Lo ridico per l'ennesima volta, prendetevi delle medicine per seguire il Milan perché in queste partite rischiate di rimanerci secchi ?
Una bufala andata di traverso.

Reaction score
2,878

A noi tecnicamente per lottare non manca nulla, però purtroppo non credo all’ultimo step mentale. Paradossalmente nelle partite toste giochiamo tosti e concentrati. Infatti a me fanno paura le sfide apparentemente semplici.

Alto