Inter - Sassuolo: 20 febbraio 2022 ore 18:00. Tv e Streaming.

Reaction score
6,248
Dite quello che volete, ma Inzaghi io non lo vorrei mai e poi mai sulla nostra panchina. Ancora una volta, dimostra di essere tatticamente una capra in difesa. Una partita dominata dai perdazzurri che hanno perso 2-0. Nulla da aggiungere.
Milano come allenatori non è messa benissimo

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,711
finalmente li ho visti in calo fisicamente gli ultimi 20 minuti non ce la facevano più....

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,123
Ma dominata dove che potevano prenderne tranquillamente altri 3
Vabbè, nel secondo tempo hanno avuto millemila occasioni e potevamo segnarne 4-5. Il Sassuolo diciamo che ha avuto le occasioni nella ripresa, più perchè hanno sfruttato il nervosismo degli avversari per le occasioni perse. Mentalmente la squadra di Inzaghi non la vedo messa affatto bene, peggio di noi direi.

Reaction score
38,942
Vabbè, nel secondo tempo hanno avuto millemila occasioni e potevamo segnarne 4-5. Il Sassuolo diciamo che ha avuto le occasioni nella ripresa, più perchè hanno sfruttato il nervosismo degli avversari per le occasioni perse. Mentalmente la squadra di Inzaghi non la vedo messa affatto bene, peggio di noi direi.
Occasioni gol nate solo da forza di volontà e confusione, a calcio ha giocato e vinto solo il Sassuolo.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,017
il Sassuolo questa stagione in versione ex Scansuolo

vittoria in trasferta contro juve, Milan e inter
credo sia la prima stagione che ciò che accade contemporaneamente

JoKeR

Member
Reaction score
2,039
Ma quale Barella. Basta elogiare ‘sto mezzo giocatore
Gioca ininterrottamente da 3 anni. 3.
Non perde un pallone ed è bravo tecnicamente.
Certo oggi giocare vertice basso nel primo tempo e poi a 2 nella ripresa vicino a quel ***** della turca non l'ha aiutato..

Non lo so, è un mezzo giocatore? Avercene...
E Brozovic? Quello almeno è imprescindibile o no?

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,123
Milano come allenatori non è messa benissimo
Sono d'accordo, ma io è dall'estate scorsa che sostengo di non fidarmi di Inzaghi come di molti altri allenatori ex-attaccanti (che sono quelli che trascurano di più la fase difensiva, che è assolutamente fondamentale se vuoi vincere il campionato italiano). Pioli dovessi sostituirlo, lo farei comunque con certezze tipo Conte, Klopp, al massimo Sarri. E sono altrettanto sicuro che Simone Inzaghi con noi sarebbe stato un disastro e ci metto la mano sul fuoco. Cioè, oggi l'Inter ha lasciato tantissimi spazi agli avversari ed hanno pur sempre Skriniar e De Vrij in difesa, immagina con gente come Romagnoli e Kalulu che avrebbe combinato.

Alto