Inter - Sassuolo: 13 maggio 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,325
Comunque saranno forti e tutto quello che volete però questa partita doveva finire come la nostra sempre con il sassuolo con 5 pere

• Like
Reactions: bmb
Reaction score
2,840
Strano, ne hanno preso un altro.
Se ci fosse un pò di giustizia divina questa partita dovrebbe vincerla il Sassuolo e si dovrebbe sfasciare Lautaro

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,071
Sto leggendo le statistiche, hanno fatto 2 tiri in porta e 3 gol, ma com'è possibile? :asd:

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,325
Strano, ne hanno preso un altro.
Se ci fosse un pò di giustizia divina questa partita dovrebbe vincerla il Sassuolo e si dovrebbe sfasciare Lautaro
Però se dovessero perdere questa partita ci viene ancora più nervoso di quello che abbiamo perchè se noi vincevamo li superavamo

Reaction score
37,590
Bisognerebbe prenderli a modello per la voglia di portare a casa o campionato o coppe, cosa a noi sconosciuta dato che puntiamo esclusivamente alla coppa del bilancio.
Ma io non voglio giustificare la nostra proprietà, dico solo loro per me non sono un modello.

Almeno per me, poi se a voi piacciono...
De gustibus.

Reaction score
37,590
Se portano a casa la champions sai quanto gliene frega del barile raschiato e delle condizioni prossime venture,meglio noi che ci impapocchiano e narrano di un progetto che al momento ci sta solo portando a farci perculare da levante a ponente?
Non esistono solo Milan e Inter e il fatto che la nostra proprietà sia pessima non implica quella dell'inter sia da lodare.

Io non sono un tifoso ragioniere ma riesco ancora a capire un mercato fatto da disperati .
E i disperati oggi sono loro.
Vinceranno la champions?
Buon per loro.
Ma per il mio Milan vorrei altro.

chaotic

Active member
Reaction score
111
dal City / real ne prendono 4
Ma non scherziamo, non dico ingiocabili ovviamente, ma hanno
-una rosa più completa e forte della nostra
-uno stato di forma fisica/psicologica che gli permette di colmare o quasi il gap con le migliori d'Europa
-una solidità difensiva incredibile

Per questo dire che in finale NON partono sfavoriti non è più utopia, non so perché continuate a sottovalutarli in questo modo, non sbagliano una partita questi

Alto