Inter: sarà l'inizio di una serie vincente o no?

Reaction score
287
Nel calcio come nella vita mai dire mai. L'inter questa finale deve prima giocarla. Poi può darsi pure che i soldi guadagnati vogliano togliersi i debiti e non investirli. Il Napoli se resta Conte secondo me farà una grande squadra. Noi? noi se prendiamo un ds e un allenatori capaci magari diamo fastidio come il Napoli quest'anno. A proposito gli ingiocabili che sono in finale più a c.ulo che a cervello sono dietro un Napoli che gioca in attacco con Politano Lukaku e non ricordo nemmeno chi. Quindi ci andrei piano con "inizio di un ciclo" anche perchè per adesso stanno ancora a zero.

Reaction score
2,979
Oggi ragionavo sui giocatori presi negli ultimi anni dall’Inter,
mi chiedo, che razione avresti suscitato in me, quelli arrivati a 0

Acerbi, delusione.
Chalanoglu, delusione.
Mikytarian, delusione.
De Vrij, indifferenza.
Thuram curiosità.

Erano giocatori normali, nelle precedenti squadre, eppure hanno reso diventando una squadra. Ha fatto un buon lavoro Inzaghi nella costruzione del gruppo.

Ho citato solo i titolari,
molto altri a 0 non hanno reso, ma non hanno nemmeno giocato troppo…

Sos1988

Active member
Reaction score
211
Oggi ragionavo sui giocatori presi negli ultimi anni dall’Inter,
mi chiedo, che razione avresti suscitato in me, quelli arrivati a 0

Acerbi, delusione.
Chalanoglu, delusione.
Mikytarian, delusione.
De Vrij, indifferenza.
Thuram curiosità.

Erano giocatori normali, nelle precedenti squadre, eppure hanno reso diventando una squadra. Ha fatto un buon lavoro Inzaghi nella costruzione del gruppo.

Ho citato solo i titolari,
molto altri a 0 non hanno reso, ma non hanno nemmeno giocato troppo…
L’unico grande acquisto che hanno fatto a 0 è Thuram, gli altri sinceramente, non avrebbero mai giocato nemmeno nel Milan. Pippanoglu, ormai tira solo i rigori ed è in fase decisamente calante e con noi nulla di che nella 3/4 e infatti è stato arretrato da Inzaghi per impostare il gioco dal basso, acerbi con noi ha fatto cacare, mikitarian miracolato che ormai ha finito la benzina, de vry discreto difensore ma nulla più di quelli che abbiamo noi, onana preso e poi venduto dopo un anno a 50 milioni ai polli spendaccioni dello utd (ma non vale nemmeno un terzo di magnan) e per finire zelinsky e taremi due bidoni ipergalattici super stipendiati.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Secondo voi,con una Quarta Champions League ormai in tasca,l'inter potrà dare inizio a un ciclo pure in europa?? visto che in italia sono ultracompetitivi da 5 anni, ho veramente il terrore che questi ci raggiungano nel palmares,dato che noi siamo impantanati e non riusciamo ad uscirne per staccarli,e visto il fatto che ora "saprebbero" vincere pure in ambito continentale.

No, per me il ciclo è alla fine, vada come vada.

E' il classico colpo di coda di un progetto tecnico che finisce con la ciliegina sulla torta.

Inzaghi è li da tanti anni, molti giocatori sono in là con gli anni, molti giocatori li vedo un pò demotivati. Chiaro, rimarranno ad alti livelli, mica crollano come il Milan gestito male...ma non avranno dal prossimo anno un ciclo da tornare in fondo all'Europa o da ammazzare il campionato, ricostruiranno.

Alto