Inter - Samardzic trattativa a rischio

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
Si dice che l'inter ha chiuso con la Pimenta che era il suo procuratore fino all'altro giorno. Poi ha cambiato procuratore che è diventato il papà che ora vuole rinegoziare alcune condizioni e l'inter ha detto no
Sarebbe bello sapere se è perchè hanno altre offerte migliori o perchè suo padre non si fida degli indebitati

Reaction score
1,778
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Samardzic all'Inter, ma il padre diventato agente fa retromarcia e vuole rivedere alcuni dettagli. Ora dovranno essere reviste le condizioni. Nelle prossime 48 ore si arriverà, in un modo o nell'altro, ad una conclusione. A riportarlo è la Gazzetta.
Sono proprio dei buffoni, un circo di giullari affetto da mitomania e da manie di persecuzione. La società è degnamente rappresentata da tifosi altrettanto vanagloriosi e ridicoli.
Uno dei miei migliori amici è interista: ragazzo d’oro, intelligente e bravo sul lavoro, ma abbocca a ogni notizia che gli viene propinata da Marotta e compagnia bella: qualche giorno fa mi diceva, con sguardo compiaciuto, che nel contratto di Lukaku era presente una clausola che garantiva all’Inter il diritto di trattare per prima il giocatore; dal momento che la Juve si è inserita e il Chelsea ha trattato con i bianconeri, adesso l’Inter dev’essere risarcita. Come? Con l’acquisto di Vlahović, che verrà in parte pagato dal Chelsea come risarcimento.

Reaction score
1,569
Prima Lukaku, poi Scamacca e adesso Samarzic. Però leggo su tutti i mezzi di informazione che Marotta è un genio e l’Inter è invincibile . Poi leggo che Inzaghi ha preferito Arnautovic a Balogun e Taremi perché più funzionale e già conosce la Serie A. A volte mi chiedo se sono in una realtà o è davvero così.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Sono proprio dei buffoni, un circo di giullari affetto da mitomania e da manie di persecuzione. La società è degnamente rappresentata da tifosi altrettanto vanagloriosi e ridicoli.
Uno dei miei migliori amici è interista: ragazzo d’oro, intelligente e bravo sul lavoro, ma abbocca a ogni notizia che gli viene propinata da Marotta e compagnia bella: qualche giorno fa mi diceva, con sguardo compiaciuto, che nel contratto di Lukaku era presente una clausola che garantiva all’Inter il diritto di trattare per prima il giocatore; dal momento che la Juve si è inserita e il Chelsea ha trattato con i bianconeri, adesso l’Inter dev’essere risarcita. Come? Con l’acquisto di Vlahović, che verrà in parte pagato dal Chelsea come risarcimento.

Vabbè questi hanno abboccato a Messi e Modric.

Cioè secondo loro il croato dopo aver parlato con gli amici Perisic e Brozovic sbavava per andare all’Inter. È stata colpa del cattivo Florentino se Modric non vestì la gloriosa casacca nerazzurra.

Pensate sia assurdo? No, i trombettieri per settimane hanno portato avanti questa narrazione, ed i tifosi nerazzurri se la sono bevuta tutta, glu, glu, glu…

Modric che vuole andare via dal Real e che smania per l’Inter dopo aver parlato con Brozovic, giusto i tonni nerazzurri potevano bersi sta fregnaccia :lol:

Reaction score
13,900
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Samardzic all'Inter, ma il padre diventato agente fa retromarcia e vuole rivedere alcuni dettagli. Ora dovranno essere reviste le condizioni. Nelle prossime 48 ore si arriverà, in un modo o nell'altro, ad una conclusione. A riportarlo è la Gazzetta.
"alcuni dettagli" AKA soldi :muhahah:

Alto