Inter - Samardzic trattativa a rischio

Reaction score
3,793
Non solo l'attacco, manca anche un difensore (sono usciti sia Skriniar che D'Ambrosio ed è entrato solo Bisseck).

L'11 agosto Marotta si è accorto che con quei due buchi investire il grosso dei soldi sul centrocampo non è una grande idea...

Esatto, la valutazione sarebbe anche giusta ma dato che se ne è accorto con un mese di ritardo, la figura da cioccolataio è servita.

Intanto a SI stanno insistendo che è l'entourage dei familiari del giocatore che pretende cifre diverse.
Ma scusate ma a prescindere da quanti agenti uno abbia, tra procuratore padre madre fratello moglie ecc..., ma prima di andare a firmare i contratti non lo sanno i cartonati se sono tutti d'accordo o no?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Samardzic all'Inter, ma il padre diventato agente fa retromarcia e vuole rivedere alcuni dettagli. Ora dovranno essere reviste le condizioni. Nelle prossime 48 ore si arriverà, in un modo o nell'altro, ad una conclusione. A riportarlo è la Gazzetta.

Marotta spaventatissimo da Thuram, ora cercherà qualcuno che garantisca un buon numero di gol

Reaction score
10,239
Comunque probabilmente vuol dire che adesso fanno all-in su Taremi.

non penso, ci vuole il cash suonante per Taremi. Comunque dipenderà anche dalle direttive Oak Tree, mi pare ovvio che dietro a questo prestito che oramai è interamente utilizzato vi siano anche vincoli di bilancio e liquidità da rispettare visto che tra 9 mesi potrebbero essere i nuovi proprietari.

Reaction score
2,112
Sembrava tutto fatto per il passaggio di Samardzic all'Inter, ma il padre diventato agente fa retromarcia e vuole rivedere alcuni dettagli. Ora dovranno essere reviste le condizioni. Nelle prossime 48 ore si arriverà, in un modo o nell'altro, ad una conclusione. A riportarlo è la Gazzetta.
Prendiamolo noi, anche solo per fare dispetto.

Rudi84

Junior Member
Reaction score
3,324
non penso, ci vuole il cash suonante per Taremi. Comunque dipenderà anche dalle direttive Oak Tree, mi pare ovvio che dietro a questo prestito che oramai è interamente utilizzato vi siano anche vincoli di bilancio e liquidità da rispettare visto che tra 9 mesi potrebbero essere i nuovi proprietari.
Appunto era proprio quello a cui pensavo: quando l'anno prossimo le :poop: passeranno a Oaktree sarà perchè i 275 milioni non gli verranno restituiti e poi si troveranno questa società che gli brucia 15 milioni di euro al mese quindi oltre ai 275 milioni persi ne perderanno ancora parecchi quindi cosa succederà?

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Qualcuno li invidia pure. Ma aldilà delle figuracce che stanno accumulando, onestamente samardzic è un lusso che non possono permettersi.
In questo un po' ricordano noi, abbiamo ali e mezzali top anche nei sostituti ma poi manchiamo di mediano e punta

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
All’estero, al Porto poi ancora di più, non accettano prestito onerosi con diritto/obbligo di riscatto. Marotta o paga, sennò non vede alcun attaccante. Per questo comprano in Italia, o al massimo dei P0

Faranno come han fatto con Bisseck e Sommer. Più dilazioni nei pagamenti e somma più alta.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Prendiamolo noi, anche solo per fare dispetto.

Un altro che non difende non ci serve, la stessa Inter sembra avere il nostro stesso problema ora che hanno tolto Brozovic, cioè con Chalanoglu play c'è meno equilibrio e fase difensiva e più gol subiti. Come noi non hanno mediani veri.

Alto