Inter - Roma: 23 aprile 2022 ore18. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
18,779
Reaction score
11,810
Bravo, quella è stata la partita della svolta.
Una ladrata epica che il nostro calcio ha celebrato come impresa e così ne sono usciti rafforzati.

Andavano massacrati per come hanno vinto.
Che schifo.
Provo io vergogna.
Io volevo il pareggio per quello, se vinceva la Juventus avrebbero iniziato a rubare per farla vincere, se avesse vinto l'Inter si sarebbero ripresi mentalmente, il pareggio affossava tutti e due.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
16,416
Reaction score
12,905
Dai, è dall’inizio della stagione che sono immuni ai cartellini, un giallo ogni 10 dovuti
Non amo parlare di queste piccolezze.
Gli arbitri vanno tirati in ballo quando è indispensabile (spezia, udinese, Napoli per noi, Torino e Juve per loro).

Comunque do uno spunto per i tifosi più "sognatori" che credono allo scudo: la cosa piu concreta alla quale appigliarsi è che l'Inter ha due partite in più da qui a fine stagione, di cui una contro la Juve sarà un grande dispendio di energie fisiche e mentali.
Ecco, due partite in piu a questo punto della stagione potrebbero incrinare un po il giocattolo, anche se a vederli così in forma ne dubito seriamente.
Ma comunque resta l'elefante nella stanza: è grassa se ne vinciamo 3 delle ultime 5...
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
32,468
Reaction score
3,068
Non è questa la partita che mi interessava.
Sono quelle che vinceranno a Bologna e Udine, e che hanno già cominciato a vincere con squalifiche e altre che verranno -vedrete domani in Bologna-Udinese, stranamente proprio sistemata al posto giusto- che mi faranno scoppiare il fegato.
Beh Bologna e Udinese comunque non hanno in diffida giocatori importanti. Ho controllato, per quello che possa valere.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,453
Reaction score
23,035
Io volevo il pareggio per quello, se vinceva la Juventus avrebbero iniziato a rubare per farla vincere, se avesse vinto l'Inter si sarebbero ripresi mentalmente, il pareggio affossava tutti e due.

Beh,pensare che qui dentro alcuni volevano a tutti i costi una vittoria dell'inda perchè sai,la juve rischia di avvicinarsi troppo.
Vedi,la lungimiranza....
Hanno ottenuto ciò che volevano con la vittoria dell'inda senza neanche accorgersi che proprio in quella vittoria le melme hanno trovato la forza e la motivazione per rialzarsi :asd:
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
8,585
Reaction score
5,849
Beh Bologna e Udinese comunque non hanno in diffida giocatori importanti. Ho controllato, per quello che possa valere.
Qui c'è qualcosa che non capisco, tutte le testate scrivono che Molina, ad esempio, ha scontato la squalifica nel recupero con la Salernitana pertanto ci sarà a Bologna. Però in quel recupero sono stati ammoniti altri tre, tra cui Deulofeu. Se si possono scontare le squalifiche nei recuperi, non dovrebbero in automatico anche scattare le diffide -per quei tre- nella prossima?
Solo una curiosità.
 
Alto