Inter - Roma: 23 aprile 2022 ore18. Tv e Streaming.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,415
Mercato estivo vergognoso, quello invernale criminale calcolando che eravamo primi
A gennaio stavano ad iniziare la duediligence, non puoi aumentare il valore della rosa mentre si stanno facendo i conti per dare un valore al club.

L'errore di Luglio è stato quello di lasciare Adli in Francia per risparmiare 2 M e non sostituire Calhanoglu oltre a prendere Pellegri che è sempre stato rotto.

Comunque sembrate gli interisti quando spendevano vagonate di milioni per finirci sempre sotto :asd:, si è capovolta la situazione. Avete un isteria mica da ridere... e se facevamo sesti come pensavate che dovevamo fare che facevate? Nei decimi posti eravate meno isterici :sisi:

Reaction score
38,346
Se vogliamo approfondire, contro la Juventus hanno guadagnato più di semplici 3 punti, hanno guadagnato molto entusiasmo e questo li sta aiutando molto.
Bravo, quella è stata la partita della svolta.
Una ladrata epica che il nostro calcio ha celebrato come impresa e così ne sono usciti rafforzati.

Andavano massacrati per come hanno vinto.
Che schifo.
Provo io vergogna.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,173
Il turco sta dando spettacolo. Mi rode ammetterlo ma sta facendo una grande stagione. Sette gol + dieci assist. E a differenza del calhanoglu milanista in questa stagione fa la diffefrenza proprio nelle partite importanti.
Dare spettacolo mi sembra esagerato, ma è chiaro che stia facendo una grande stagione.
Anche se i 7 gol fossero tutti su rigore, e i 10 assist solo su corner, sarebbe comunque una grande annata per lui. Perché evidentemente questi numeri ti portano svariate volte a conquistare i 3 punti, che è quello che serve per vincere in questo gioco.

A mio parere la critica dei numeri gonfiati da corner e rigori non regge; come se invece i nostri Diaz e Krunic, con il loro notevole lavoro sporco, ci avessero portato a chissà cosa.
Così ripiombiamo nel paradosso che un'ala come Salamakers, a secco di gol e assist, è un grande giocatore, perché "corre e fa lavoro sporco". Ma possibilmente è uno degli attaccanti della squadra. E possibilmente deve segnare e fare assist.

Analogamente, potremmo dire che passare da Chalanoglu a...Brahim Diaz è stato un (prevedibile) tragico downgrade. Tra i due ci sono categorie di differenza

Reaction score
12,209
Inter va sul 2-0, Roma segna tipo al 90esimo e finisce 2-1.

Comunque, anche nel remoto caso loro perdessero e noi vincessimo, rimarrebbero largamente favoriti per la vittoria finale.
Ho sbagliato di un gol di margine, ma partita predetta quasi alla perfezione.
Compreso il gol fake finale simbolo di questa squadra di falliti con l'allenatore fallito per eccellenza :asd:

Reaction score
6,107
Pareggio rubato al Torino e poco altro.
Ripeto, temo che alla fine il solco sarà ahinoi ben piu profondo.
Se siamo arrivati a questa situazione è per il miracolo del Derby (si sono suicidati) e per il mese e mezzo di blackout totale e inspiegabile che hanno avuto a seguito.
Altrimenti il campionato era bello che chiuso da un mese...
Dai, è dall’inizio della stagione che sono immuni ai cartellini, un giallo ogni 10 dovuti

Reaction score
4,615
Non è questa la partita che mi interessava.
Sono quelle che vinceranno a Bologna e Udine, e che hanno già cominciato a vincere con squalifiche e altre che verranno -vedrete domani in Bologna-Udinese, stranamente proprio sistemata al posto giusto- che mi faranno scoppiare il fegato.

Alto