ciao a tutti, premetto di essere tifoso romanista, volevo levarmi tanto di cappello perche' leggendo tuti i commenti di questa discussione mi era venuto il dubbio che il forum fosse romanista, ehehheheheheh.....avete fatto talmte tanti complimenti alla mia roma che sono rimasto a bocca aperta...siete sportivissimi, almeno i tifosi milanisti che hanno scritto qui...posso solo dirvi grazie !!!
per il discorso invece degli obbiettivi che la roma si è prefissata nel campionato, la societa' ha parlato chiaro...si vuole lottare almeno per i primi 4 posti, se poi si riesce a far meglio ben venga, ma almeno la CL vorremmo andarci st'anno.....ma io da tifoso avrei un desiderio ben diverso, eheheh...a me basterebbe battere la juve, o in casa loro( difficilissimo), o anche da noi all'olimpico di roma, poi se arriviamo quarti o terzi va bene, ma battere la juve mi farebbe godere nn poco, ma x un semplice fatto...devono iniziare a capire che nn sono la ivnicibile armata...sono troppo spocchiosi e nn li sopporto..alcune squadre quando giocano contro di loro si s*****no, nn reagiscono...uff..,,noi cn luis enrique lscorso anno in 3 partite ci hanno fatto 8 gol ,subendone solo 1 loro!!!! basta...noi ci proviamo poi si vedra'........ehehheheeh...