Inter retrocessa in Europa League 2019/2020.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Lautaro è una bestia, fa girare tutto l'attacco, per fortuna non è bastato ma il futuro è suo...

Reaction score
1,266
Godo per l'eliminazione, ho gufato e mi sono divertito a vedere i ragazzini del barça far impazzire e correre i nerazzurri. Griezmann con una sola giocata ha cambiato la partita

La partita di oggi dimostra che anche una squadra di ragazzini può vincere... Basta che siano forti. Molto interessanti Alena e Perez. Todibo l'ho visto con più personalità di Musacchio nonostante """"l'esperienza"""" minore.
Ansu Fati ragazzi fortissimo

falconez

Junior Member
Reaction score
57
Comunque il Barça,per quanto sotto pressione,non mi ha dato l’impressione di essere asfittico;se n’è sempre uscito con relativa semplicità.
L’Inter ha avuto dal canto suo varie nitide occasioni per porre la parola fine ,in parte per gentile concessione degli spagnoli,in parte per meriti propri grazie a Lukaku valido in fase di protezione palla per far salire la squadra ma una vera disgrazia come finalizzatore ( per me non vale un unghia di un Duvan Zapata per intenderci).
Poi I canterani ti buttano dentro il “ bòcia” imberbe che con tutta la naturalezza dei suoi 400 milioni di clausola ( ho letto questo,giusto?), ti da il colpo di grazia come se si trattasse di un’amichevole.
Chissà cosa avrà pensato il suo coetaneo nerazzurro che non ha toccato biglia grazie anche alle scelte di gioco della premiata ditta LuLa :applauso:

bmb

Senior Member
Reaction score
9,042
Non so se sia più triste l'Inter umiliata dalle riserve delle riserve del Barca o noi che da due anni abbiamo come unica vittoria quella di vederli uscire ai gironi.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,525
credo che snobberanno l'europa league per non perdere terreno in campionato.

il fatto di giocare il giovedì per loro, con la rosa corta che hanno, è un bel problema.
a meno che a gennaio facciano un mercato massiccio, ma ne dubito.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,395
Allenatore esclusivamente da torneo lungo, dove può martellare e fare giochetti mentali.a questo punto o cambia un po’ metodi o rimarrà allenatore da campionati

Quello che era anche Capello che in Europa fece bene solo col primo Milan (grazie al c.... direi io con quella difesa..)

Ieri si è vista la miseria del campionato italiano comunque: la prima in classifica presa per i fondelli in casa dalla cantera del Barca...che figura....

Reaction score
6,192
Quello che era anche Capello che in Europa fece bene solo col primo Milan (grazie al c.... direi io con quella difesa..)

Ieri si è vista la miseria del campionato italiano comunque: la prima in classifica presa per i fondelli in casa dalla cantera del Barca...che figura....
L’Inter è mascherata da Conte. In Europa non riesce a dare quello che da in campionato e vengono fuori i veri valori. I mediocri tornano mediocri c’è poco da fare. Non hanno né i giocatori ne la mentalità per queste partite.
Ma il danno lo hanno fatto la prima in casa contro lo salvia, sarebbero qualificati se avessero vinto...

Reaction score
38,524
Come dicevo dopo inter-roma : l'inter è inguardabile.
Partita strana ieri nella quale si affrontavano una squadra affamata e in cerca dei tre punti contro una squadra imbottita di bimbi che pensava solo a giocare bene qualitativamente.
L'inter crea qualcosa solo quando gioca palla in verticale per una punta con l'altra che si butta nello spazio.
Per il resto l'inter è il nulla.
Da capire se davvero i nerazzurri stiano pagando a caro prezzo le assenze di barella e sensi perchè se , invece, l'inter dovesse esser solo questa dubito potrebbe fare strada anche solo in campionato.
Ancora una volta comunque l'europa boccia chi non ha uno stile di gioco e questa inter non ce l'ha.
Per Conte credo sia una brutta botta perchè toppa ancora clamorosamente la consacrazione europea.

Reaction score
1,205
Nessuna novità e nessun clamore, squadra che regge il campionato grazie a Conte e alla mediocrità generale, tornando a parlare di antonio da vero gobbo ogni volta che si presenta in Europa colleziona figure di menta, tutto come da copione.

Alto