Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Che goduria!! Mai amato Conte e sopratutto non l'ho mai voluto al Milan. Un allenatore sopravalutato. Non dimentico il suo comportamento e la sua arroganza verso Zvone dopo un Milan Juve ( gol di Muntari).
Poi è stato uno dei giocatori simboli della Juve dopata della meta degli anni 90 insieme a Deschamps e "occhi rossi" Torricelli. L'age d'or dell' EPO.
ferma tutto a me non è mai piaciuto eccessivamente ma quest'anno, sempre secondo me, sta rendendo e facendo ottime partite. poi ognuno vede il calcio a modo suo perchè stasera per me ha giocato bene.
poi ovvio han perso e domani gli danno 3 su questo non ci piove, ma lui e lautaro han giocato da soli. centrocampo da incubi.
Li ha mandati a casa lui, il gol lo ha fatto giusto perché la palla era stata deviata ma per il resto pallone sempre tirato addosso al portiere, anche 1 vs 1, Icardi lì non avrebbe mai sbagliato.
non vedo l'ora di vederli impegnati in trasferta europea di giovedì sera,tornare di notte a milano e con mezzo allenamento preparare la gara di domenica con Gonde che piange in conferenza per il poco tempo.
La qualificazione l'hanno buttata via alla prima partita contro lo Slavia, se avessero vinto sarebbe stato tutto un altro girone. Meglio così, è sempre bello vederli perdere.