Inter retrocessa in Europa League 2019/2020.

Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Che goduria!! Mai amato Conte e sopratutto non l'ho mai voluto al Milan. Un allenatore sopravalutato. Non dimentico il suo comportamento e la sua arroganza verso Zvone dopo un Milan Juve ( gol di Muntari).

Poi è stato uno dei giocatori simboli della Juve dopata della meta degli anni 90 insieme a Deschamps e "occhi rossi" Torricelli. L'age d'or dell' EPO.

Conte fuera. Es un placer:muhahah:
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
A ecco chi lo difendeva :fuma: , partita vista e confermo Ipercesso. Poi che abbia segnato più del Milan è un altro discorso

ferma tutto a me non è mai piaciuto eccessivamente ma quest'anno, sempre secondo me, sta rendendo e facendo ottime partite. poi ognuno vede il calcio a modo suo perchè stasera per me ha giocato bene.

poi ovvio han perso e domani gli danno 3 su questo non ci piove, ma lui e lautaro han giocato da soli. centrocampo da incubi.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,470
Reaction score
4,526
Oh ma dove sono quelli che mi parlavano di Lukaku? È un ipercesso

Li ha mandati a casa lui, il gol lo ha fatto giusto perché la palla era stata deviata ma per il resto pallone sempre tirato addosso al portiere, anche 1 vs 1, Icardi lì non avrebbe mai sbagliato.
 

falconez

Junior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
368
Reaction score
57
non vedo l'ora di vederli impegnati in trasferta europea di giovedì sera,tornare di notte a milano e con mezzo allenamento preparare la gara di domenica con Gonde che piange in conferenza per il poco tempo.:pat:

P.S. non dimenticare “...e sdanno giògando sembre gli stessi da Oddobre...” :yaoming:
 

First93

Junior Member
Registrato
3 Luglio 2018
Messaggi
887
Reaction score
46
La qualificazione l'hanno buttata via alla prima partita contro lo Slavia, se avessero vinto sarebbe stato tutto un altro girone. Meglio così, è sempre bello vederli perdere.
 
Alto