Inter - Real Madrid. 25 novembre 2020 ore 21. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
La più grande vergogna dell'AC Milan 1899, in assoluto, non è nelle vicissutidini societarie, i 5/6 posti e via dicendo.

E' semmai l'essere accomunati nell'immaginario collettivo ad una squadra come l'inda, che purtroppo coabita nella solita città e con la quale devi condividere lo stadio.

Siamo come una bella figa che deve andare a giro con un ce$$o clamoroso. La metà degli uomini ti evita.

Se vai su qualsiasi forum estero neutro ma pure italiano di tifosi non milanisti né interisti hanno tutti ben chiaro quale sia la prima squadra di Milano, e che l’Inda rispetto a noi sia un Everton qualunque.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,980
no,parlo di quelli del Real.
appena si è fatto male Ramos in nazionale subito ringalluzziti tutti i siti dell'inter
dimenticano che una squadra di campioni ha anche mentalità,non solo singoli

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,112
Se vai su qualsiasi forum estero neutro ma pure italiano di tifosi non milanisti né interisti hanno tutti ben chiaro quale sia la prima squadra di Milano, e che l’Inda rispetto a noi sia un Everton qualunque.

Vorrei fosse vero.

Purtroppo però, a livello di propaganda, gli schifosi media di regime (e non solo, visto che è certificato pure su Internet) hanno ormai battezzato il "derby d'Itaglia" come quello tra juve e inda, il che la dice lunga sulla penetrazione emotiva che si può imporre circa lo status dei clubs.

Chiaramente è una sfida tra due ignobili, e non ci riguarda, eh.

Ma quando lo sento dire, mi verrebbe voglia di sparare al primo che passa.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Vorrei fosse vero.

Purtroppo però, a livello di propaganda, gli schifosi media di regime (e non solo, visto che è certificato pure su Internet) hanno ormai battezzato il "derby d'Itaglia" come quello tra juve e inda, il che la dice lunga sulla penetrazione emotiva che si può imporre circa lo status dei clubs.

Chiaramente è una sfida tra due ignobili, e non ci riguarda, eh.

Ma quando lo sento dire, mi verrebbe voglia di sparare al primo che passa.

È vero, specie all’estero. All’estero il Milan è considerato la miglior squadra italiana a livello internazionale, la Giuve la più continua a livello nazionale ma con uno status internazionale non paragonabile al Milan, che tra l’altro ha squadre come quella dell’89 e del 2005 che hanno catturato i cuori degli appassionati neutrali in un modo che nessuna Giuve ha mai fatto. Poi c’è l’Inter che è considerata l’Arsenal d’Italia (ciò che l’Arsenal in Premier è rispetto a Liverpool e United).

Il derby d’Italia fu coniato da Brera ma erano altri tempi.

Alto