Inter: può tornare di moda Kessie per il centrocampo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Eh, perché sarebbe la prima volta che un allenatore rivoluziona un calciatore, vero?

Tra l'altro secondo voi Conte vuole Kessie perché lo ritiene un pippone evidentemente :muhahah:

Mika

Senior Member
Reaction score
10,766
Qui sembra che se Conte allenasse la SPAL questa ora sarebbe prima a mani basse.

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,281
Scambio con Nainggolan,poi Suso per Under e la CL non è più un miraggio.

Mika

Senior Member
Reaction score
10,766
Eh, perché sarebbe la prima volta che un allenatore rivoluziona un calciatore, vero?

Tra l'altro secondo voi Conte vuole Kessie perché lo ritiene un pippone evidentemente :muhahah:

Io Kessie lo trovo un buon giocatore, ma non vedo in lui il migliore Essien.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 27 gennaio, con la possibile partenza di Vecino l'Inter valuta diversi profili per rinforzare il centrocampo. Può tornare di moda la pista Kessie.

Dare all’Inda un cinquantasettenne che:

1. Sembra un quarantenne.

2. Si fa passare per ventitreenne (seeeeee, ma chi ci crede).

3. Ha il vigore sessuale di un ottantaduenne (da lì l’ignoranza e la stupidità in campo, la sua mente è offuscata dalle troppe pillole azzurre).

Sarebbe un affarone. :ghign:

Assolutamente no. Con Conte vedremmo il nuovo Essien (quello vero, non il pensionato milanista).

Spedire in Premier.

Io l’ho soprannominato Kessien nelle settimane scorse proprio perché il suo rendimento è perfino peggiore dell’Essien milanista. Ma del resto Kessien aveva l’età dell’Ibra attuale quando questi esordiva nell’Ajax, perciò non c’è da stupirsi.

Alto