Inter, pronti 30 mln per Thuram

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,793
Secondo Sportmediaset, l'Inter avrebbe scelto il suo rinforzo per l'attacco. La pista Correa sembra raffreddata, l'Inter è pronta ad un'offerta di 30 mln per Marcus Thuram . Il Borussia Mönchengladbach sta pensando di cederlo.
Bah per come stanno messi ci credo poco ma di sicuro di soldi ne hanno intascati parecchi quindi potrebbe anche accadere

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,778
Perché no?? Sono migliori in tutti i reparti, ci daranno altri 15 punti..I nostri dirigenti si dovrebbero vergognare
Perché devi vedere il punto di partenza. Se uno sta in cima all’Everest e l’altro al mare e il primo scende di mille metri e l’altro sale di cento, il primo sarà sempre più in alto ma non è stato un miglior scalatore

Reaction score
10,295
L’ho visto giocare più volte..a me sembra un giocatore discreto ma nulla più. Il prezzo è esagerato e sinceramente se questi sono gli acquisti dopo le loro cessioni, a me sembrano decisamente indeboliti. Poi non capisco perché tutto quello che fanno sia eccezionale.
Ad oggi hanno perso Conte e sostituto con un allenatore normalissimo che ha tutto da dimostrare. Hanno perso hakimi e sostituito con un normale terzino che a 25 anni stava ancora in Olanda ed è stato pagato 2 lire (nel calcio di oggi questo qualcosa vorrà pur dire), mi sa di nuovo Lazaro. Perdono lukaku per loro dominante e lo sostituiscono con un cadavere di 36 anni (mi ricordo le prese per i fondelli alla Juve quando lo cercavamo) e forse con sto thuram che non è né carne né pesce. Siamo sicuri siano da lodare?

ma guarda, con me sfondi una porta aperta. Si sono indeboliti tanto anche se rimane un gap a loro favore nei confronti del Milan. In questo momento li colloco al secondo-terzo posto dietro a Juventus e Atalanta

Reaction score
6,237
ma guarda, con me sfondi una porta aperta. Si sono indeboliti tanto anche se rimane un gap a loro favore nei confronti del Milan. In questo momento li colloco al secondo-terzo posto dietro a Juventus e Atalanta
Semplicemente io vorrei capire da dove viene questa adorazione e mitizzazione per ogni cosa che fa l’Inter..

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,430
per quel poco che ho visto mi è piaciuto...molto veloce...ma non so se vale tutti quei soldi

Reaction score
591
Ad oggi tenendo il tema attacccanti loro hanno sostituito lukaku con dzeko e noi mandzukic con giroud ma loro sono quelli che han fatto un grande mercato.

Noi dobbiamo sostituire Chalanoglu e questo è il problema da risolvere nel mercato altrimenti non ci stiamo muovendo male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto