Inter pronta ad acquistare un club estero in stile City.

Giek

Junior Member
Reaction score
5,132
Hai appena speso 150milioni di euro in cartellini. Il Tolosa ne avrà spesi 2.
Lo dico a rischio di ban. E mi scuso in anticipo anche con te ma non riesco a resistere.
Non riesco a rispettare una persona che faceva live con Suma, non ce la faccio. State facendo il male del Milan. Non so se per vostri interessi personali o altro ma il Milan va difeso, protetto. Invece sempre più viene visto come una carcassa da spolpare.
`
`

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,666
Lo dico a rischio di ban. E mi scuso in anticipo anche con te ma non riesco a resistere.
Non riesco a rispettare una persona che faceva live con Suma, non ce la faccio. State facendo il male del Milan. Non so se per vostri interessi personali o altro ma il Milan va difeso, protetto. Invece sempre più viene visto come una carcassa da spolpare.
Si ma anche basta, son passati 4 anni amico, era il mio lavoro. Tu non lavori ? come mantieni la famiglia ?
Orgoglioso di aver lavorato 5 anni nella società che amo, te invece sputi veleno senza sapere nulla delle battaglie e delle conseguenze delle battaglie che le persone hanno fatto ( non solo io, ma tanti che hanno lavorato con me )
Se solo sapessi la verità la tua opinione cambierebbe radicalmente, chiediti perchè non lavoriamo piu li..

Ultima modifica:
Reaction score
4,303
Quando uno come me, e altri, scriviamo questi post, non lo facciamo per lodare le melme.

Ancora non è chiaro, purtroppo. Lo facciamo perché (nelle nostre menti bacate) speriamo che il tifoso medio milanista si renda conto che la propaganda è tale, cioè berci infantili senza senso.

E' stato scritto alla nausea che questi dovevano fallire, solo per lo scopo di credere che alla fine siamo molto migliori.

Non siamo migliori di loro, perché, se loro sono mafiosi, allora noi siamo dei pezzenti bimbiminkia che vanno dietro al mestruo dei giocatori, di Ibrahimovic o del cialtrone ammeregano. Però almeno loro ci provano a vincere qualcosa.

'Sta cosa non vuole entrare in testa.
Ma su questo io sono con te fratello, non scrivo molto ma credo di aver sempre messo in guardia da questa sindrome di stoccolma.
Dico solo - ma non a te sia chiaro, in generale - che trovo l'atteggiamento di molti esattamente speculare nel lodare questi mentecatti.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,130
L'Inter valuta l'acquisto di un club estero in Belgio, Portogallo, Olanda o nella seconda divisione spagnola per valorizzare i propri giovani e agevolare il tesseramento di extracomunitari. L'operazione, con un budget stimato tra i 25 e i 40 milioni di euro, potrebbe concludersi entro la prossima stagione seguendo un modello multi-club già diffuso in Europa con realtà come City Group, Red Bull e Chelsea. Lo riporta Sky.

images
Per fortuna (per adesso) non siamo un club estero

Alto