Inter, possibile cessione di 5 big

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,923
Imho Thuram è quello che ha beccato la stagione buona, nel 2024 ogni pallone che toccava era un gol.

Adesso tornato nei suoi ranghi,giocatore buono ma nulla di ché
Occhio a dire ste cose che ieri mi hanno assalito i tifosi dei ragazzi del 5-0.

Ho solo spiegato che Thuram dopo una stagione clamorosa dove gli andava bene tutto ha avuto un calo evidente che culmina in 30 partite e 5 gol. Non l'avessi mai fatto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,502

Ho solo spiegato che Thuram dopo una stagione clamorosa dove gli andava bene tutto ha avuto un calo evidente che culmina in 30 partite e 5 gol. Non l'avessi mai fatto.
E' cosi, da gennaio a in poi ha segnato 5 goal.

Gli interisti dormono in piedi se non di accorgono che Thuram è uno dei principali responsabili del finale di stagione tragico che hanno fatto.

Come giocatore è forte niente da dire, ma il suo calo è indiscutibile.

Reaction score
13,800

La solita narrazione pro inter.

Il thuram di quest'anno al milan sarebbe stato ucciso dalle critiche.

C'è solo l'inda.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,251
L'Inter potrebbe trovarsi ad agosto molto diversa da come la conosciamo negli ultimi anni.

Oltre al noto caso Calhanoglu, altri big sono al lavoro in sordina per far le valigie:

- Dumfries, fino al 15 luglio ha una clausola di soli 25 milioni per l'estero. Cambio agente con Mendes. Ipotesi Barcelona

- Thuram, pessimo Mondiale e critiche di Lautaro forse includevano anche lui. Ha una clausola da 85 milioni, non più incedibile

- Pavard, possibile uscita per rottura con l'ambiente visto che ha messo sue immagini mentre giocava a padel in Sardegna anche se ufficialmente infortunato e lasciato il Mondiale

- Frattesi, prezzo scende da gennaio per arrivo di Sucic. Atletico Madrid interessato

Sport Mediaset

marotta.jpeg
💦💦💦💦💦

Reaction score
1,054
Ma va, non bastano
Qui c’è roba per almeno 1 miliardo di euro!!!
Uno e mezzo, chi offre di più?
Senza contare che sulla Gazza partirà il solito schemino.
1) Se ne vanno perchè "E' l'Inter che ha deciso di venderli".
2) Gente idolatrata fino ad aprile e già insignita di palloni d'oro a valanga come il turco verrà trattata come i peggiori delinquenti sulla terra, per essere andati conto il metaverso indaista, ricordo ancora la campagna mediatica contro Lukaku, con il top della foto di lui in ginocchio su un campo durante un allenamento titolata "In ginocchio da te".
3) Ogni giorno sui partenti emergerà una grana, chissenefrega se vera o inventata, tipo "Calhanoglu al raduno del Galatasaray non saluta i giardinieri del centro sportivo", tanto per far passare che "E' stato lungimirante Marotta a mandarlo via".
La cosa bella è che il giochino non potrà durare in eterno e la realtà presenterà il conto.

Alto