De Cuyper al Brighton. Le cifre

Reaction score
2,661
Terzino sinistro che raccoglie l'eredità lasciata da Theo Hernandez, non puoi sostituirlo con un Zinchenko o un terzino che si limita al compitino, sarebbe criminale.
Assolutamente si, ma sportivamente parlando sono dei criminali, dunque mi aspetto Zinchenko o peggio.

Reaction score
2,661
Poi mi dovete spiegare in quale universo sto sconosciuto belga è piu forte del ucraino
Che al Milan interessasse il belga non l’ho scritto io, così come che il Bruges chiedesse 30 mln, poi vedi che va in una squadra di media classifica inglese per 20 mln e qualche domanda è logico farsela.

Zincenko è un giocatore più conosciuto, gioca in una squadra di alta classifica inglese, esattamente com’era conosciuto E. Royal.

Reaction score
21,163
Poi mi dovete spiegare in quale universo sto sconosciuto belga è piu forte del ucraino

Te lo spiego io in maniera semplice semplice: in carriera l'ucraino ha giocato come ala, mezzala, terzino, centrocampista, difensore e poi attaccante.

E chi interpreta così tanti ruoli in carriera senza eccellere in nessuno di questi è solo perchè non è un giocatore duttile ma un...nuovo perno 2.0 :asd:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,795
Terzino sinistro che raccoglie l'eredità lasciata da Theo Hernandez, non puoi sostituirlo con un Zinchenko o un terzino che si limita al compitino, sarebbe criminale.

Togliti dalla testa ogni sorta di paragone con Theo.

Un altro terzino di quel livello, che interpreta il ruolo in quel modo, con quello score...non lo trovi, punto.

Prega trovino un Pancaro o Favalli e non trovino un Constant o Mesbah.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,316
Te lo spiego io in maniera semplice semplice: in carriera l'ucraino ha giocato come ala, mezzala, terzino, centrocampista, difensore e poi attaccante.

E chi interpreta così tanti ruoli in carriera senza eccellere in nessuno di questi è solo perchè non è un giocatore duttile ma un...nuovo perno 2.0 :asd:
Si invecd il belga fino a due anni fa giocava in serie B

RSMilan

Well-known member
Reaction score
4,316
Che al Milan interessasse il belga non l’ho scritto io, così come che il Bruges chiedesse 30 mln, poi vedi che va in una squadra di media classifica inglese per 20 mln e qualche domanda è logico farsela.

Zincenko è un giocatore più conosciuto, gioca in una squadra di alta classifica inglese, esattamente com’era conosciuto E. Royal.
Non sono paragonabili Zinchenko e Royal dai

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,278
uno dei papabili è andato....i nostri "alter ego" della premier ci hanno fregato....pure loro sono arrivati ottavi....timone ben saldo e avanti tutta!!!!!

Alto